Vai al contenuto

Alfa Romeo by Chery


Messaggi Raccomandati:

Se produrranno in cina per vendere in loco, passi. Ma qui si parla di ben altro e la stampa estera su questo, a torto o a ragione, ci calca la mano.Aver messo i puntini sulla data e sul fatto che verranno pure esportate non è una casualità AX.

Mah... qui si parla di 35K unità anno, su un mercato con altissime potenzialità, cioe quello del sud-est asiatico (non solo Cina)... chissà dove le troveranno quelle da importare anche in EU mi chiedo??? Bah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esportate??? esportate si, nel south east asiatico, negli altri mercati del genere.

Magari anche in USA, dove cmq so x certo di un piano a lungo termine x produrre in loco.

E cosa ci sarebbe mai di male in questo??? simone per favore, tra quelli che aizzano le folle con notizie tendenziose prive di fondamento, mettendo n giro opinioni che paiono scritte sulle tavole di mosè ci sei anche tu ;) che poi interpreti sempre con il tuo spirito toscanaccio (e garfagnano specialmente) tutto quello cheti viene sottoposto.

Scava una 3er attuale venduta in USA, 1 su 5 viene dagli stabilimenti del south east... e molta della componentistica è prodotta in china!!

Basta farsi seghe e paranoie su cazzate del genere. So vogliamo fare fronte x farci fare qcosa di decente, insistiamo su cose di sostanza, non queste.

Ancora una volta non posso che quotarti!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Verranno esportate ma sempre sui mercati asiatici... non penso che arriveranno in Italia...

e poi le 156 prodotte in Thailandia non hanno sconvolto nessuno, perchè ora dovrebbe essere diverso?

dipende su quali mercati verrranno vendute. Ad esempio quelle prodotte in thailandia ho notizia che non venivano vendute in giappone.Il 2009 è il probabile anno del ritorno su un mercato importante e queste notizie di accordi con la CHERY fino a quando non saranno resi pubblici scatenano una ridda di voci. Ward's e altri le riprendono.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Verranno esportate ma sempre sui mercati asiatici... non penso che arriveranno in Italia...

e poi le 156 prodotte in Thailandia non hanno sconvolto nessuno, perchè ora dovrebbe essere diverso?

scusate l'OT.. sapete dove posso trovare qualche info in merito? la cosa mi incuriosisce..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'OT.. sapete dove posso trovare qualche info in merito? la cosa mi incuriosisce..

avevo trovato io qualcosa ieri sera ma non ricordo dove,mi dispiace. Ti posso solo darre un ordine di grandezza delle 156 costruite,meno di 10000. Forse poco piuù di 8000.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo trovato io qualcosa ieri sera ma non ricordo dove,mi dispiace. Ti posso solo darre un ordine di grandezza delle 156 costruite,meno di 10000. Forse poco piuù di 8000.

Ma sono costruite tutt'ora, nel senso sono annue... o e riferito alla quantità totale prodotta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono costruite tutt'ora, nel senso sono annue... o e riferito alla quantità totale prodotta?
mi dispiace non lo sò se è il totale oppure la quota annua.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende su quali mercati verrranno vendute. Ad esempio quelle prodotte in thailandia ho notizia che non venivano vendute in giappone.Il 2009 è il probabile anno del ritorno su un mercato importante e queste notizie di accordi con la CHERY fino a quando non saranno resi pubblici scatenano una ridda di voci. Ward's e altri le riprendono.

guardando i volumi previsti e le dimensioni del mercato cinese (sempre in crescita) c'è da pensare che non usciranno dalla Cina, ma al massimo andranno in posti tipo Taiwan, Malesia, Thailandia...

Link al commento
Condividi su altri Social

35000 unità è sempre il 50% delle vendite totali mondiali della 159 nel 2006 e credo visti i numeri fino ad ora pure nel 2007. Io non credo che la cina assorba tali numeri (35000) da sola.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono destinate esclusivamente a Cina continentale naturalmente......pensate che non saranno vendute nemeno a HongKong o Taiwan come del resto succede anche con le FAW Audi e le Brilliance BMW vendute esclusivamente in Cina continentale...per vari motivo(non ci sono dazi li e in HK la guida e a destra...e non a sinistra come in Cina continentale...)

Per non parlare delle ipotesi di Brasileiro per Thailandia e Malesia...Thailandia Singapore Malesia Brunei Darussalam e Indonesia hanno una sorta di comunita senza dazi tra di loro ma con dazi sia verso gli altri paesi...per cui nel passato e stata prodotta in loco Thailandia per essere esportata ai mercati di questa comunita economica cioe Thailandia Singapore Indonesia Malesia e Brunei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.