Vai al contenuto

Nuova Campagnola: ma quanto è brutta?


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Guest Fobello
..per una serie di motivi, non ultimo occupazionali, sarebbe stato meglio optare per Bertone ed il suo centro stile
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Bertone al massimo farebbe la versione cabrio...

Cmq sia.. Fiat torna forte nel fuoristrada..

Dopo la Sedici e la Panda 4x4.. ora la più spartana Campagnola..

Peccato che il prototipo Oltre sia stato accantonato.. per me era assolutamente da fare, visto anche il relativo impegno economico

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la scelta di santana è dettata dal fatto che è una casa specializzata in fuoristrada... bertone non mi pare.

mi riferivo a dove si diceva:

...mentre assicurano che la carrozzeria sarà tutta italiana, progettata dalla Italdesign.

..se la carrozzeria sarà interamente italiana by Italdesign, non vedo come Bertone non potrebbe realizzarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

....se la caverebbe ben come alla Dakar ?? :):):):)

Comunque anche il diufferenziale centrale di Touareg e' del tipo a slittamento limitato..:)

... Mi sento chiamato in causa... io col Touareg ho fatto quello che credo nessun altro proprietario abbia fatto mai.. un po' di offroad puro.... ci son andato sulla neve, sul ghiacccio, sulla sabbia e sul fango.. comportamento da fuoristrada vero e non si è rotto mai niente.. vabbe che avevo fatto montare la slitta sotto il motore.. ma non ha dato mai problemi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
... Mi sento chiamato in causa... io col Touareg ho fatto quello che credo nessun altro proprietario abbia fatto mai.. un po' di offroad puro.... ci son andato sulla neve, sul ghiacccio, sulla sabbia e sul fango.. comportamento da fuoristrada vero e non si è rotto mai niente.. vabbe che avevo fatto montare la slitta sotto il motore.. ma non ha dato mai problemi.

OT: le prime serie mi pare avessero problemi alla trasmissione abbastanza rilevanti

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: le prime serie mi pare avessero problemi alla trasmissione abbastanza rilevanti

Esattamente, problemi alquanto seri. La mia era della fine di gennaio del 2003.. quindi una prima serie..e comunque non è stata richiamata.. l'unico richiamo che ha avuto riguardava le cinture posteriori.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

che pignolo :mrgreen:

scusa...tu vedi un topic cn scritto Nuova Campagnola: ma quanto è brutta? lo apri e ti trovi l'Iveco Massif...nn ti viene da pensare che ce qualcosa che nn quadra??...:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.