Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

*** ma la Kappa col 2.0 T reggeva facilmente il confronto con una 540i 286cv per esempio.

Il Coupé era una supersportiva pura e dura con prestazioni da urlo, non credevo i miei occhi quando seminavo auto come BMW M3 3.0 o anche CLK 55 Amg 354ch...

****

sisi asd2.gifasd2.gifasd2.gif

:?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io almeno le ho avuto queste macchine, vuoi parlate senza conoscere... ;)

Rido anch'io per quello che credete...

:D :D :D :D

ascolta, non venire qua a a fare "l'esperto", perchè quando è uscita la fiat coupè turbo la provai in concessionaria....

per favore dai....non spararne più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa io non l'ho provata in conce, l'ho avuta per 2 anni e ho potuto verificare molte volte quello che dico...

Scusami, ma io non sparoniente, e tu (e i tuoi "amici") che non dovrebbe piu sparare certe cose... ;)

Senza offesa.

Dovrei sapere per esempio che la seconda marcia del Coupé e micidiale, basta pensare che fa l'80 a 110km/h in 2s netti...

Ti posso assicurare che CLK 354cv e M3 3.0 sono dietro al Coupé su Autostrada.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa io non l'ho provata in conce, l'ho avuta per 2 anni e ho potuto verificare molte volte quello che dico...

Scusami, ma io non sparoniente, e tu (e i tuoi "amici") che non dovrebbe piu sparare certe cose... ;)

Senza offesa.

Dovrei spare per esempio che la seconda marcia del Coupé e micidiale, basta pensare che fa l'80 a 110km/h in 2s netti...

Ti posso assicurare che CLK 354cv e M3 3.0 sono dietro al Coupé su Autostrada.

tira fuori un pò di dati certi....mica le balle che racconti, che ti faccio vedere quanto andava una m3 3.0 sul dritto

quello che dici tu = credibilità ZERO....sei persona interessata a sostenere certe cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pilota del CLK (per prenderne una a caso) che hai incontrato somigliava per caso a questa... balda giovine?

clcaccasq1.th.jpg

:mrgreen:

Su su va be spararle, se i tipi che hai incontrato in autostrada non si sono sognati di fare i galletti tirando il collo alle loro "macchinette"... non significa certo che queste vadano di meno della Coupè turbo, su dai un po' di quella roba!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai raggione dai... ;)

I dati certi, falli vedere a quelli che o seminato e che avevano M3 3.0. :D

E visto che parliamo di peso, la Coupé facceva 1300kg, la M3 1450 e la CLK non penso era sotto i 1600kg...

Dunque si puo anche spiegare.

A no scusatemi, il peso incide solo sulla 159... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto ke nn ho mai giudate le macchine citate..Coupè, M3 3.0 e CLK AMG...può darsi xò ke nell'allungo a velocità massima la Coupè guadagni qualcosa solo perchè non autolimitata a differenza delle altre due..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pilota del CLK (per prenderne una a caso) che hai incontrato somigliava per caso a questa... balda giovine?

clcaccasq1.th.jpg

:mrgreen:

Su su va be spararle, se i tipi che hai incontrato in autostrada non si sono sognati di fare i galletti tirando il collo alle loro "macchinette"... non significa certo che queste vadano di meno della Coupè turbo, su dai un po' di quella roba!

Io all'epoca ero un "pazzo" al volante e faccevo gare "clandestine", credimi che tutti cercavamo di tirare tutto del nostro vehicolo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.