Vai al contenuto

Consiglio per portatile


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

A lavorarci in che senso?
Io ho provato a lavorarci giusto per sfizio... ma per me che uso soprattutto programmi basati su OpenGL, non so se per colpa dei driver Nvidia (x le Quadro) non ancora pronti per vista ma il tutto era inutilizzabile.

Tra l'altro l'assistenza dei 2/3 programmi principali che uso ha sconsigliato (per non dire vietato) l'uso professionale dei loro software con Vista fino a nuovo ordine.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè, usare il computer per lavoro. Non per cazzeggiare e stupirsi davanti agli effetti inutili di Vista. :-)

Con cosa lavori? scusa..............

x Ale_Mi : che programmi usi?

Il nostro asso che programm ideve usare?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio è un razzo........ nei giochi va addirittura meglio di XP (merito forse dei Forceware 158.18) .......... si avvia veramente in meno di 30 secondi.

Certo forse un E6300 2gb di ram , 2 HD in raid0 aiutano :D:D ........ ma di sicuro non è una skifezza.

Inoltre programmi come IE7 e WMP11 che su XP fanno cagare...... qui vanno da dio!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, usare il computer per lavoro. Non per cazzeggiare e stupirsi davanti agli effetti inutili di Vista. :-)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato a lavorarci giusto per sfizio... ma per me che uso soprattutto programmi basati su OpenGL, non so se per colpa dei driver Nvidia (x le Quadro) non ancora pronti per vista ma il tutto era inutilizzabile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

IE7 e WMP11 fanno SOLO cagare, non è che fanno cagare su XP e su Vista sono belli.

Comunque il problema di Vista non è la lentezza, anche sul mio notebook è una scheggia.

Il problema è tutto il resto, tra cui anche qualche buco architetturale non indifferente.

Faccio un esempio che argomenterò quando avrò tempo: il UAC. ora, il concetto è, se vogliamo, anche giusto (o meglio sarebbe dire indispensabile), ma l'implementazione fa ridere i polli, è una roba che non si spiega.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà ........... io mi ci trovo da paura...... mentre col mac dopo 10 minuti non sapevo piu dove mettere le mani :D:D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.