Vai al contenuto

Foglio rosa a 16 anni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/19/foglio_rosa_16_anni.shtml

E' passato

Addio 50cc e 125cc :( ...proprio ora che stavano risollevandosi un po come vendite e novità

:(

Che politici del chez che abbiamo

Non sarei così drastico....i 50 e i 125 continueranno a vendersi ;)

Sia per chi ha solo la B....sia perchè, te andresti a prendere la pulzella con mamma/papà a fianco e ti faresti portare in camporella??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello no Tony.

Ma non sai quanti dicono: oh ma che me ne frega delle 2 ruote?tanto tra 2/3 anni guido la macchina.

Ora è vero che non saranno super indipendenti,ma sono certo che con questo provvedimento il ragionamento sarà accentuato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo367023.shtml

Altre novità riguardanti il codice della strada

Multe cosi alte secondo me non servono ad un cazzo,va bene punire ma in quel modo non educhi,fai solo giarare molto le palle.7000€ sono una bella cifra e non è nemmeno detto che uno possa pagarla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti seguo ... ?

Allora a livello di mercato i 125cc sono morti quando è entrato il limite dei 15cv(su moto che ne avevano anche 30....)

I 50cc sono morti anche loro tra l'obbligo del casco per i maggiorenni,patentino e la anscita dei maxi-scooter (gli adulti compravano i maxi scoo per la città,non + i 50cc)

Ora,la mente dei ragazzi è molto complessa e il patentino non è stato per nulla gradito,anzi moltissimi ragionano dicendo: aspetto 3 anni (perchè a 14 anni nessuno sento il bisogno dello scoot seriamente) e faccio la patente,tanto mi scorrazzano e non mi sbatto a fare sto patentino. Con una mezza patente a 16 anni è vero che non gireranno soli, ma questo ragionamento sarà ancora + accentuato e così le 2 ruote di piccola cilindrata saranno relegate agli appassionati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora a livello di mercato i 125cc sono morti quando è entrato il limite dei 15cv(su moto che ne avevano anche 30....)

I 50cc sono morti anche loro tra l'obbligo del casco per i maggiorenni,patentino e la anscita dei maxi-scooter (gli adulti compravano i maxi scoo per la città,non + i 50cc)

Ora,la mente dei ragazzi è molto complessa e il patentino non è stato per nulla gradito,anzi moltissimi ragionano dicendo: aspetto 3 anni (perchè a 14 anni nessuno sento il bisogno dello scoot seriamente) e faccio la patente,tanto mi scorrazzano e non mi sbatto a fare sto patentino. Con una mezza patente a 16 anni è vero che non gireranno soli, ma questo ragionamento sarà ancora + accentuato e così le 2 ruote di piccola cilindrata saranno relegate agli appassionati

Hmm be dai :) Lo sappiamo tutti che la mortalità dei ragazzi sui motorini e altissima.. qualcosa bisogna fare nel nome della sicurezza.

Opinione personale eh .. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello no Tony.

Ma non sai quanti dicono: oh ma che me ne frega delle 2 ruote?tanto tra 2/3 anni guido la macchina.

Ora è vero che non saranno super indipendenti,ma sono certo che con questo provvedimento il ragionamento sarà accentuato

e cosa cambia rispetto adesso? nulla.

non riesco proprio a vedere il problema che dici. :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo cambierà...si sentiranno super-gasati verso queste miracolose 4 ruote e i 50cc da miraggio degli adolescenti (20 anni fa) diventerà una specie di bicicletta a motore,praticamente evitabile.

Non è una questione di praticità,dove in teoria non cambia nulla,ma di mentalità e fidatevi che ho ancora alcuni amici e conoscenze ra i 15 e i 18 anni ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi secondo te un adolescente alla prospettiva di acquistare SUBITO un 50cc, sarebbe disposto ad aspettare altri anni per girare su 4 ruote, solo perchè adesso ha la possibilità di fare pratica?

boh? mi sembra un'ipotesi assurda.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.