Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

No l'hai vista perchè praticamente non l'hanno fatta vedere.

Qui a Genova c'era la Tv locale ha trasmesso in diretta le immagini delle manifestazioni di tutti i giorni del G8.

Purtroppo le manifestazioni senza scontri, da quel che ricordo, erano poche e cmq in ogni corteo erano presenti degli esagitati che molto spesso facevano degenerare il corteo.

Tornando indietro avrei registrato tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace per l'amico di tuo cugino... ma io non penso che 1000 persone DA SOLE mettono a ferro e fuoco una città. Ve le ricordate le immagini, o vi ricordate solamente quelle che fanno comodo???

Le immagini del camioncino che faceva girare le "armi improprie" e le consegnava a gente normalissima me le ricordo solo io?? Erano black block anche quelli???

1000 persone le controlli.... ma Genova erano in molti di più a fare danni.

Io trovo che NON ESISTA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER QUELLO CHE I MANIFESTANTI hanno fatto a Genova. NESSUNA!!!!!!!!!

Perchè se i black block erano solo 1000... e gli altri manifestanti si fossero dissociati da loro, sarebbero stati I PRIMI A DOVER AIUTARE LA POLIZIA A CIRCONDARE i black block ed a renderli innocui.

Nel momento in cui i manifestanti "normali" (chiamiamoli così...) si sono AFFIANCATI ai black block... io sono autorizzato a fare di tutta un'erba un fascio.... io non ho visto NESSUNA manifestazione pacifica a Genova.

Te c'eri a Genova???

I manifestanti pacifici erano qualche migliaio e non erano solo quelli che gravitano nel mondo dei centri sociali... ma anche associazioni cattoliche, pacifiste, ambientaliste ect...

Io ricordo benissino le immagini di quei giorni, come ricordo benissimo che il primo giorno un gruppo di qualche centinaio di persone, si e slegato dal gruppo e si emesso in primissima fila di fronte alle forze dell'ordine a distruggere tutto cio che gli capitava a tiro... perche le forze dell'ordine non sono interventute subito???

Sono intervenuti ben dopo, quando lo scempio era gia fatto, il grosso del corteo pacifista era ormai fermo, e quando questi teppisti di merda, che fino a quel momento hanno fatto quel che volevano senza che nessuno intervenisse (anche perche erano qualche centinaio, appunto CONTROLLABILI), avevano la possibilità di nascodersi tra gli altri manifestanti. Tra l'altro i manifestanti pacifici cercarono di impedire che questi personaggi potessero minare al significato della manifestazione, prendendosi un bel po di botte (se voui parlare con mio cugino e la sua fidanzata ti do il suo numero...;) ).

Si e lasciato che la parte anarco-insurrezionalista compisse lo scempio, poi via a manganellare cio che capitava a tiro, perche il movimento No Global venisse associato a violenza e distruzione!!! Basta non c'e altro da dire...

Il fatto che il tutto sia avvenuto durante il Governo Berlusconi non cambia assolutamente nulla. A Napoli qualche mese prima c'era il precedente governo di csx, e la brutalità delle forze dell'ordine non fu da meno.

Il movimento No Global e un movimento che da fastidio... l'occasione per screditarlo c'era e si e usata... il film era prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
siete voi che avete detto che quelli erano blackblok da uccidere democraticamente nel sonno, quinid sono io casomai che dico che c'entra se erano blackbloc o no! era gente che dormiva che è stata ammazzata di botte

MA per favore rileggi quello che hai scritto e quello che ti si e' detto e non facciamo polemiche inutili!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di manifestazioni in Italia ce ne sono tante ma solo quando spuntano fuori certi pacifinti spuntano fuori anche i manganelli della Polizia.

Come mai?

A me sembra che i manganelli escano anche ogni domenica quando le esteme destre organizzano quelle belle manifestazioni a favore dello sport negli stadi se e per questo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente lo hanno fatto vedere al TG3 e la regia ha tagliato subito il collegamento non appena si è accorta di quello che stavano trasmettendo.

Quei giorni c'erano vari collegamenti... su Raiuno, Rete4 o Canale5 non ricordo, e la7...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
riccardo, nella prima pagina ci sono solo incitamenti a fare più vittime e lo ha detto il vicequestore che era presente che fu macelleria, mica lo dice bertinotti

Io mi riferivo alla questione del peso.

Per il menare i manganelli io ho detto che darei una manica di botte anche preventiva a chi si presenta con mazze, caschi, viso coperto etc

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo alla questione del peso.

la questione del peso? riccà, pure se fosse una dittatrice, con che cuore salti addosso a prendere a manganellate una ragazza così minuta che sta dormendo?! e l'hanno fatto in branco, con la divisa del paese di cui vai tanto fiero.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.