Vai al contenuto

F1: USA - Indianapolis


dario81

Messaggi Raccomandati:

dai BMW & McLaren nella prima sessione di prove libere montavano la mescola piu morbida mentre noi quella piu dura...

spero che dipenda solo da differenti tipologie di lavoro e da mescole diverse... ma mi sa che l'alettone magico della mclaren sul curvone farà sentire i suoi benefici effetti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che dipenda solo da differenti tipologie di lavoro e da mescole diverse... ma mi sa che l'alettone magico della mclaren sul curvone farà sentire i suoi benefici effetti

cavolo mi devono i diritti da'utore x quell'alettone :D

IED-Mclaren-concept-3.jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

le seconde prove libere di venerdì:

1 1 Fernando Alonso McLaren-Mercedes 1:12.156

2 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:12.309

3 5 Felipe Massa Ferrari 1:12.435

4 6 Kimi Räikkönen Ferrari 1:12.587

5 9 Nick Heidfeld BMW 1:13.026

6 14 David Coulthard Red Bull-Renault 1:13.042

7 16 Nico Rosberg Williams-Toyota 1:13.057

8 4 Heikki Kovalainen Renault 1:13.110

9 8 Rubens Barrichello Honda 1:13.144

10 7 Jenson Button Honda 1:13.202

ora và molto meglio........

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e sempre 3/4 decimi di vantaggio per la McLaren...

lo so però ieri i decimi erano 10-11 e le bmw erano davanti, ancora un piccolo progresso e si può lottare per vincere!

Dopo la depressione post-Canada sono diventato ottimista anche se temo che il campionato sia finito, insomma rido per non piangere :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

le ferrari sembrano più vicine alle mclaren si riesca a colmare il gap e partire almeno secondi

questo di indianapolis è circuito veloce chissà se la ferrari proverà una tattica aggressiva cercando di partire molto scarichi

Link al commento
Condividi su altri Social

in via teorica è un circuitoi dove si puo sorpassare,ma nn credo ke i piloti rossi siano molto min grado di farlo,almeno vedendo l'ultimo gp,,se riescono a partire avanti ed a tenere un buon ritmo si puo anke sperare in qualcosqaa...

Link al commento
Condividi su altri Social

nei sorpaassi ci credo poco, mentre se i distacchi non sono eccessivi lasciano spazio per un buona strategia che come ho detto mi aspetto molto aggressiva da parte delle ferrari, ora che ormai siamo a uno snodo cruciale per il campionato

ma x la questione alettone mclaren è attesa una decisione di eventuale messa al bando per irregolarità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.