Vai al contenuto
  • 0

Stile: 159 Gta Vs Bmw M3


Teknos

Domanda

No 159 GTA sara' bella sportiva e di classe....qualcosa che manca alle varie M3 e RS4....

si si....infatti RS4 e M3 nuova (soprattutto) non sono ne sportive ne di classe.....ma per favore!!!! evita certe sparate e limitati a portare qualche info,che siano AFFIDABILI però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sinceramente... la RS4 mi piace, e molto, ma non ha la stessa raffinatezza estetica della versione S, ed è anche giusto sia cosi... visto che e la versione RENNSPORT... anche la nuova M3 non e affatto male, pero la trovo un po' truzzetta... la classe della precedente e (imho) innavicinabile per l'attuale!!!

Quindi do in parte ragione al torello... e caspita sono auto ultrasportive, e giusto siano cosi!!! La classe e la sportività , imho, sono da ricercare in altri allestimenti e segmenti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che per capire ciò che intende Taurus, si potrebbe pensare ad un altro esempio piàù facile da comprendere: confrontare la linea sportiva pacchiana e pesante di Opel Corsa OPC con quella della Grande Punto Abarth (sarà ancora una concept, ma per adesso mi baso su quella vista a Gienvra). In questo caso, la Corsa OPC è troppo elaborata e appesantita da cazzabubboli vari, pur rendendola estremamente sportiva.

allora giulio tanto per chiudere qui l argomenti ti faccio una domanda.

lasciamo perdere un attimo i gusti personali,la 156 GTA (sai com è fatta vero?? in caso contrario sbircia nelle pag precedenti) per quanto ti possa piacere (credo) con tutte quelle pendici stile OPC ti pare di classe e elegante al contrario di auto tipo RS4 che invece sono piu sobrie???

rispondi sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora giulio tanto per chiudere qui l argomenti ti faccio una domanda.

lasciamo perdere un attimo i gusti personali,la 156 GTA (sai com è fatta vero?? in caso contrario sbircia nelle pag precedenti) per quanto ti possa piacere (credo) con tutte quelle pendici stile OPC ti pare di classe e elegante al contrario di auto tipo RS4 che invece sono piu sobrie???

rispondi sinceramente

Teknos, daiiiii!!

ps: come già sottolineato + volte non considero 156GTA adeguata allo stile della linea di classe della vettura originale. Ma dire che RS4 non ha pendici in stile OPC definendole + sobrie... beh, forse è un po' forzato, no?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Teknos, daiiiii!!

ps: come già sottolineato + volte non considero 156GTA adeguata allo stile della linea di classe della vettura originale. Ma dire che RS4 non ha pendici in stile OPC definendole + sobrie... beh, forse è un po' forzato, no?? ;)

Diciamo che la 156 GTA è poco sobria sul genere RS4 quel paraurti anteriore che va ad allargarsi in basso è proprio da tuner tedesco!! ci mancava solo l'alettone dietro zender dtm (linea originale alfa)....

Semmai serebbe stato bello vedere una 156 col motore della GTA più sobria genere S4....spero che adottino quel tipo di tuning un pò più leggero sulla sempre più fantomatica e non prossima 159 GTA.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le alfa di recente produzione sono di classe??? le versioni GTA poi...

alettoni e minigonne da far concorrenza al tamarro di periferia...

se questa è classe... neanche da paragonare all'eleganza discreta di un'Audi S

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io però di alettoni sulle GTA non ne ho visto neanche uno.

E anche in quanto a minigonne non stiamo parlando di predelloni da pick-up.

Posso cdoncordare che confrontandole, un Audi S viri di più sul elegante, mentre una GTA vada più sul latino.

Ma parlare di "eleganza discreta", in molti casi è davvero... grossa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
le alfa di recente produzione sono di classe??? le versioni GTA poi...

alettoni e minigonne da far concorrenza al tamarro di periferia...

se questa è classe...

Scusa, ho la memoria corta, mi posti qualche foto di questi "alettoni" da tamarro delle GTA?

Grazie, aspetto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ιο sono incredulo diffronte a tanta mancanza di gusto....una 156 GTA come una DBS possono essere cariche rispetto alle loro derivanti anche troppo se vuoi...ma sono belle...al senso classico della cosa...e sono anche di classe....classe una cosa che manca dalla produzione tedesca salvo eccezioni...per me nessuna M3 non ha avuto classe e nemeno bellezza nel senso classico ne E30 ne E36 ne E46 e tanto meno E92 che insieme alla E30 e' la meno elegante e la piu dubai style(parlo di e92 non di e30)...anche se M3 CSL E46 non scherza...

Ok. Arrivato alla terza pagina mi è passata la voglia di continuare a leggere.

Mancanza di gusto a farsi piacere la M3 e46... vabbè... non so perchè ma mi vien da ridere... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.