Vai al contenuto

Il Caso Suazo: prima ( quasi ) al Milan, poi all'Inter


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C. MILAN

CHIARIMENTO DELLA SOCIETA' SUL CASO SUAZO.

Milano, 25 giugno 2007. - L'A.D. Adriano Galliani, in accordo con il Presidente Berlusconi, dopo le aspre critiche ricevute dall'utente Sonata_Artica circa il pessimo acquisto del giocatore del Cagliari, evidentemente non ritenuto all'altezza della società rossonera, ha deciso di ritirarsi unilateralmente dall'affare, lasciando ad altri l'attaccante honduregno.

L'A.D. coglie l'occasione per scusarsi con Sonata_Artica per il fatto di aver solo pensato una simile azione di calciomercato atta a destabilizzare il reparto offensivo della squadra.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'A.D. Galliani non ha ancora capito che in Sonata_ArCtica ci va la C????

Cambi davvero mestiere.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici interisti erano un pò indecisi, a cavallo delle vicissitudini di questi giorni, sul fatto che Suazo fosse un brocco o un campione... ora sono concordi, seconda opzione ;)

Scherzi a parte, spero per lui che non scaldi troppo la panchina, qua in sardegna è un mito per ciò che ha fatto col Cagliari e per la bella persona che è; auguri David!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici interisti erano un pò indecisi, a cavallo delle vicissitudini di questi giorni, sul fatto che Suazo fosse un brocco o un campione... ora sono concordi, seconda opzione ;)

Scherzi a parte, spero per lui che non scaldi troppo la panchina, qua in sardegna è un mito per ciò che ha fatto col Cagliari e per la bella persona che è; auguri David!

Beh il tuo commento mi rincuora, da interista. In ogni caso l'anno scorso avevamo uno che correva, segnava di più di Suazo e aveva ancora discreti margini di miglioramento e soprattutto non l'avevamo pagato nulla. Ma Mancio và cagà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il tuo commento mi rincuora, da interista. In ogni caso l'anno scorso avevamo uno che correva, segnava di più di Suazo e aveva ancora discreti margini di miglioramento e soprattutto non l'avevamo pagato nulla. Ma Mancio và cagà.

Ma chi, Martins?

Martins è un centometrista prestato al calcio... i piedi proprio non ce l'ha e non alza la testa manco se lo preghi...

Speravo maturasse, le opportunità le ha avute... ma due anni fa la coppia Adriano Martins è stata il disastro più totale... in lui più che un miglioramento ho visto un' involuzione... in più ci abbiamo ricavato 18mln di €, meglio di così... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi, Martins?

Martins è un centometrista prestato al calcio... i piedi proprio non ce l'ha e non alza la testa manco se lo preghi...

Speravo maturasse, le opportunità le ha avute... ma due anni fa la coppia Adriano Martins è stata il disastro più totale... in lui più che un miglioramento ho visto un' involuzione... in più ci abbiamo ricavato 18mln di €, meglio di così... ;)

In Inghilterra ha fatto bene quest'anno. Eppoi non è che Suazo sia stò gran passo in avanti rispetto a lui. L'unica cosa buona che l'abbiamo venduto bene, raro caso per l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri Social

na, na, na

martins aveva le gambe più veloci del cervello... e non aveva migliorato affatto. alienarlo è stato un bene e la fine di un equivoco.

peccato perchè agli inizii ci avevo sperato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.