Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )


Messaggi Raccomandati:

Se non Lancia, allora neppure Jaguar dovresti classificare come Premium visto che ha una gamma di modelli derivati da componentistiche Ford..

e chi ha mai detto una cosa del genere?? anche Audi usa componenti vw,Saab Gm e cosi via..... Phedra e Musa invece sono FOTOCOPIE (apparte il marchio e qualche dettaglio sono la stessa auto) di 2 modelli Fiat

Per la situazione finora avuta, è difficile classificare Alfa Romeo e Lancia come Premium.

ma lo vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?? ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Ypsilon in Italia, UNICO mercato dove vende, scontata parte da 9.000€ e spiccioli. E' questa la tua auto premium?

Se qui in Italia la Golf ha immagine Near-Premium o persino Premium, come me le spiegheresti le promozioni o anche gli sconti che ne stanno facendo? Eì la stessa storia di Ypsilon: mantenere alte le vendite di un modello fino all'arrivo di una novità totalmente nuova (per Lancia è Nuova Delta) o della sostituzione di esso (per Lancia è la nuova Ypsilon nel 2009, per Golf V è la Golf VI).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ha mai detto una cosa del genere?? anche Audi usa componenti vw,Saab Gm e cosi via..... Phedra e Musa invece sono FOTOCOPIE (apparte il marchio e qualche dettaglio sono la stessa auto) di 2 modelli Fiat

ma lo vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?? ;):D

Te lo credo che Phedra e Musa sono fotocopie di Ulysse/Idea, stai citando due modelli appartenenti alla storia recentissima di Lancia, quando cioè i soldi erano pochissimi e bisognava investire poco e il giusto per poter riempire un Autosalone Lancia. Ora con più soldi in tasca potranno premettersi di fare qualcosa in più... e qui mi riferisco alle prossime novità.

Pensa, più che altro, a quando Lancia aveva più soldi: ti dicono niente certi modelli come Fulvia, Flavia, Stratos, Delta, Thema? Ci aggiungerei anche la Thesis (sarà stato un bagno di sangue, ma è la pura testimonianza di cosa Lancia sarebbe in grado di fare a livello d'immagine e di lusso).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Andre: ti hanno detto che la 8C non è regolarmente a listino?? Che senso ha definire la 8C top di gamma se poi non la si può comprare in concessionario?

Ti hanno detto che non è ancora uscita e gira al ring in versione non definitiva??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No eh....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ha mai detto una cosa del genere?? anche Audi usa componenti vw,Saab Gm e cosi via..... Phedra e Musa invece sono FOTOCOPIE (apparte il marchio e qualche dettaglio sono la stessa auto) di 2 modelli Fiat

Componenti? Ma ti rendi conto che la a3 è una fotocopia della golf meccanicamente!!!???

E poi paragoni Phedra e Musa...laciamo perdere che è meglio....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo credo che Phedra e Musa sono fotocopie di Ulysse/Idea, stai citando due modelli appartenenti alla storia recentissima di Lancia, quando cioè i soldi erano pochissimi e bisognava investire poco e il giusto per poter riempire un Autosalone Lancia. Ora con più soldi in tasca potranno premettersi di fare qualcosa in più... e qui mi riferisco alle prossime novità.

Pensa, più che altro, a quando Lancia aveva più soldi: ti dicono niente certi modelli come Fulvia, Flavia, Stratos, Delta, Thema? Ci aggiungerei anche la Thesis (sarà stato un bagno di sangue, ma è la pura testimonianza di cosa Lancia sarebbe in grado di fare a livello d'immagine e di lusso).

ma ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa??

Link al commento
Condividi su altri Social

Componenti? Ma ti rendi conto che la a3 è una fotocopia della golf meccanicamente!!!???

E poi paragoni Phedra e Musa...laciamo perdere che è meglio....

appunto ha la stessa meccanica,quindi uno stesso componente dell auto...

non dirmi che non riesci a capire la differenza tra A3/Golf o Musa/Idea; le prime usano solo componenti uguali,le seconde sono la stessa identica auto....cè bisogno di spiegartelo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos dai finiscila tu non sai nemeno cosa significa premium....poi basta il tuo esempio che consideri premium infiniti,cadillac,lexus e lincoln addirittura e non alfa romeo...messa in un sotto segmento inesistente insieme a Volvo...ma hai idea dei prezzi infiniti lincoln o cadillac in USA...vai nei siti americani per capire confronta poi i prezzi con le europee in USA che e' meglio prima di sparare certe cose...comunque alla fine anche loro possono essere considerate premium perche paghi un premio oltre i rpezzi delle generaliste ford chevrolet nissan o pontica...e comunque visto che hai parlato di europa in diversi mercati europei 159 per fare un esempio costa piu della serie 3...a parita di motorizzazione..in certi mercati internazionali alfa 159 arriva a costare 20% in piu di una 3...e non e' premium..mentre secondo te Cadillac CTS che in USA costa 30% meno di una serie 5 e 10% in meno di una serie 3 di pari motorizzazione...lo e'....dai non sei coerrente caro Teknos...ammettilo....per me ovviamente entrambe sono premium...apparte i prezzi se confrontati alla concorrenza diretta...perche costano piu delle generaliste di derivazione...dunque paghi un premio per il marchio...e certamente poi marchi come alfa romeo o cadillac sono state marchi di lusso con un fascino ed un heritage irraggiungibile per marchi come bmw o audi piace o no...poi alfa oggi con 8c e' una delle pochissime case premium presente nel settore delle vetture di lusso...piace o no..e' cosi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno detto che non è ancora uscita e gira al ring in versione non definitiva??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No eh....

Ma perchè devi cercare sempre di arrampicarti sugli specchi???

La 8C la fanno in 500 esemplari. Punto. Non è a listino.

Non puoi entrare in un qualsiasi concessionario Alfa Romeo e dire "Buongiorno vorrei acquistare una 8C".

E' a tiratura limitata... non fa parte del listino Alfa Romeo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qui in Italia la Golf ha immagine Near-Premium o persino Premium, come me le spiegheresti le promozioni o anche gli sconti che ne stanno facendo?

Non stare a inventarti le storie, quando mai io ho detto che la Golf è Near-Premium ??? Sei in vena di sparare cazzate come il solito...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.