Vai al contenuto

Interisti, taroccatori veri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

vi ricordo che finora una sola squadra ha pagato duramente le sue colpe saltando di due categorie:

Delle altre:

Il villa Frescot football team ed il team assiro/brianzolo hanno avuto una punizione lievissima rispetto ai reati accertati ( un po' come se foste seria lkiller e vi condannassero ad una multa )

Il serpente unto invece non ha ancora pagato niente.

L'unica buona notizia e' quella che almeno l'anno scorso gli spettatori paganti a teatro hanno superato come numero gli spettatori paganti allo stadio...:) ( vabbe' il tatro non va su Sky..:))

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Facciamo un esempio?? un gruppo di imprese partecipa ad un'asta per un appalto:

1) l'impresa A aproccia i gestori dell'appalto e se li ingrazia all'italica maniera, così da avere le soffiate sui prezzi migliori ed anche le dritte x non far arrivare gli altri all'asta;

2) le imprese B, C e D falsificano i propri bilanci in modo da avere i requisiti per poter partecipare all'asta ed avere inoltre la capacità economico/finanziaria di offrire i propri servizi acquistando e stipendiando così i più costosi professionisti del settore e battere la concorrenza;

3) le imprese E ed F non pagano tasse ed IVA per svariati anni così da poter a loro volta avere fondi x acquistare i servigi dei migliori professionisti strappati ad ingaggi stratosferici alla concorrenza.

e aggiungo:

4) un impresa che è la stessa del punto 1, con metodi mafiosi-ricattatori assume la migliore manodopera nazionale lasciando agli altri le briciole. Non solo

5) un impresa che è la stessa del punto 1, grazia alla ragnatela creata ad arte di amicizie e e di imprese suddite, falsa a suo piacimento il mercato nazionale.

conclusioni:

Punto 1 e 5: VERIFICATI

Punto 2-3: DA VERIFICARE. Non è detto che l'impresa A faccia parte anche di questi punti, non il contrario.

Punto 4: da verificare

per il resto che si chiarisca il tutto. punto 2, 3 e ancora il punto 1.

Ora, il gonzo(?)facciadalord e l'assassino sono costretti a subire mediaticamente un milionesimo di quello che è successo ad altri x reati che solo 2 anni fa pareva fossero peggio della pedofilia, e se ne escono con espressioni da educande...

Senza contare che hanno per anni brogliato, sguazzato e bevuto nello stesso stagno dei malandrini (veri) che hanno gognato...

Con tutto il disrispetto umano auguro loro ed ai loro accoliti sostenitori tutto il male possibile, non solo sportivamente parlando.

Uomini di merda... anzi omuncoli di merda... anzi, anche omuncoli è troppo, ergo semplicemente quello che sono sempre stati, LE MERDE!!

penso di non aver ben capito e di aver afferrato il senso di questa parte.

ma se è ho letto bene, purtroppo, per rispetto al mio passato di moderatore e presente di moderato, non ti posso rispondere a tono.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Inter è una società.... ogni società ha un bilancio.

Per essere iscritti alla Serie A il bilancio deve rispettare alcuni parametri (i dettagli ovviamente non li so...).

Tutto qui. Evidentemente il bilancio dell'Inter non li rispettava, e sono stati costretti a falsificare il bilancio.

Tutto questo con il portafoglio di moratti non centra nulla.

errore.

i bilanci sono stati accettate con tutte le plusvalenze evidenziate. e questo vale per tutte le squadre. purtroppo è un malcostume molto usato.

a volte le plusvalenze oppure alcuni parametri non venivano accettati dalla covisoc ed il portafoglio di moratti ha ripianato le differenze. cosa che avrebbe fatto anche nel 2005 se solo fosse stata chiesta.

questa volta c'è un inchiesta giudiziaria ed i consulenti si sono espressi diversamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ricordo che finora una sola squadra ha pagato duramente le sue colpe saltando di due categorie:

steve, lo sai che è una leggenda questa, benchè vi hanno trattato malissimo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora, come al solito, truccare un bilancio è allo stesso livello che comprarsi tutta la classe arbitrale... complimenti!!!

Io non parlo dal punto di vista strettamente legale (non l'ho mai fatto nemmeno riguardo la juventus). Io guardo i fatti sportivi. E quelli parlano chiaro... sticazzi di quello che combinano con i bilanci, quegli intrallazzi non falsano la partita che vado a vedere. L'arbitro comprato si...

su questo non sono d'accordo.

se la cosa fosse accertata, proprio non saprei in che scala di valori mettere le 2 cose.

ma forse qui o si ha la memoria corta o si fa finta di nulla, perchè l'indagine è a livello nazionale:

juventus: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/10/giraudo.shtml

per lo stesso fatto sono indagati Sensi, Cragnotti e il torino delle passate stagioni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora, come al solito, truccare un bilancio è allo stesso livello che comprarsi tutta la classe arbitrale... complimenti!!!

Io non parlo dal punto di vista strettamente legale (non l'ho mai fatto nemmeno riguardo la juventus). Io guardo i fatti sportivi. E quelli parlano chiaro... sticazzi di quello che combinano con i bilanci, quegli intrallazzi non falsano la partita che vado a vedere. L'arbitro comprato si...

Alex lo sai che ti stimo e leggo volentieri i tuoi post ma senza offesa qui hai cannato:roll:..........certo che si che è la stessa cosa rubare campionati o falsificare i bilanci cosi come viene equiparato il furto di 1€ con il furto di 1000000€, sempre di furto trattasi:wink:...........l'inter non è la prima volta che si trova impelagata in cose non proprio chiare ma chissà come ne esce alla fine sempre pulita, passaporti irregolari su tutto:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non sono d'accordo.

se la cosa fosse accertata, proprio non saprei in che scala di valori mettere le 2 cose.

ma forse qui o si ha la memoria corta o si fa finta di nulla, perchè l'indagine è a livello nazionale:

juventus: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/10/giraudo.shtml

per lo stesso fatto sono indagati Sensi, Cragnotti e il torino delle passate stagioni.

concordo devono pagare tutti cosi come hanno pagato squadre gloriose come fiorentina o napoli che forse non hanno avuto la stessa furbizia o le stesse conoscenze politiche di altri personaggi del mondo del calcio........ricordiamoci che la fiorentina è fallita per 40 miliardi il napoli per 30 milioni di euro mentre la lazio si è salvata(grazie a Fini) pur avendo debiti per 200 milioni di euro..............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.