Vai al contenuto

Interisti, taroccatori veri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Caro Arcy non e' mai successo nel calcio italiano prima del 2005 che per una partita comprata si saltassero due categorie.

fino alla sentenza del 2005 il max di penalita' dato era stato 5 punti di penalizzazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

steve, voi non avete saltato 2 categorie, perchè voi in serie A non ci siete mai venuti, e dalla B non si può che andare in c1.

e ci furono squadre che per una sola telefonata (infruttuosa) andarono in B direttamente, altro che 5 punti, ma anche altri tempi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente persone piu' competenti di me hanno sviscerato il caso e fidati, la mano pesante fu usata solo nel nostro caso. per carita' la societa' era colpevole, ma ricordo che qui si tratta di un'unica partita comprata ( per amor di discussione , senno' anche sul fatto ci sarebbe da discutere ) contro negli altri casi un sistema di corruzione/concussione che durava campionati interi ( Ti ricordi di Trinca e soci ? )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti nei post precedenti ho detto che vi hanno trattato malissimo, a cominciare da preziosi stesso (mentre per altri fatti è ingiustificabile)

ho avuto da ridire solo sul fatto del salto di 2 categorie. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex lo sai che ti stimo e leggo volentieri i tuoi post ma senza offesa qui hai cannato:roll:..........certo che si che è la stessa cosa rubare campionati o falsificare i bilanci cosi come viene equiparato il furto di 1€ con il furto di 1000000€, sempre di furto trattasi:wink:...........l'inter non è la prima volta che si trova impelagata in cose non proprio chiare ma chissà come ne esce alla fine sempre pulita, passaporti irregolari su tutto:roll:

No Arcy... su questo non sono d'accordo, perchè io analizzo la questione dal punto di vista strettamente sportivo (come feci anche per moggiopoli, basta rispulciarsi qualche mio vecchio post). Ti rendi conto di quel che faceva la cupola? Di certo niente di paragonabile ad un eventuale falso in bilancio (sempre guardando i suoi effetti sul campo). Anche perchè sarebbe bastato il portafogli di Moratti a sistemare tutto... e questo era il punto che volevo mi fosse chiarito, come ha fatto qui sotto Albizzie (thanks). ;)

Per la storia dei passaporti falsi, sempre ricacciata in questi discorsi, ricordo che l'Inter (nella persona di Oriali se non sbaglio) e Recoba hanno pagato sia con una squalifica che economicamente. Hanno sbagliato e pagato. Punto.

[...]

a volte le plusvalenze oppure alcuni parametri non venivano accettati dalla covisoc ed il portafoglio di moratti ha ripianato le differenze. cosa che avrebbe fatto anche nel 2005 se solo fosse stata chiesta.

questa volta c'è un inchiesta giudiziaria ed i consulenti si sono espressi diversamente.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No Arcy... su questo non sono d'accordo, perchè io analizzo la questione dal punto di vista strettamente sportivo (come feci anche per moggiopoli, basta rispulciarsi qualche mio vecchio post). Ti rendi conto di quel che faceva la cupola? Di certo niente di paragonabile ad un eventuale falso in bilancio (sempre guardando i suoi effetti sul campo). Anche perchè sarebbe bastato il portafogli di Moratti a sistemare tutto... e questo era il punto che volevo mi fosse chiarito, come ha fatto qui sotto Albizzie (thanks). ;)

Per la storia dei passaporti falsi, sempre ricacciata in questi discorsi, ricordo che l'Inter (nella persona di Oriali se non sbaglio) e Recoba hanno pagato sia con una squalifica che economicamente. Hanno sbagliato e pagato. Punto.

1 - dire che Moratti avrebbe cmq ripianato i debiti e che il presunto falso in bilancio non è stato fatto deliberatamente non scagiona l'inter ed il suo presidente perchè il reato è stato compiuto e come si sà la legge non ammette ignoranza............e poi scusami eh ma quanti ricchi sfondati non pagano le tasse, anche se potrebbero farlo senza problemi, solo perchè avari ed in cerca di quel centesimo in più da mettere da parte?:wink:

2 - per i passaporti l'inter ed Oriali potranno anche aver pagato ma senza dubbio non l'hanno fatto abbastanza, cosi come la Lazio e la roma............è inutile sottolinearlo sempre, è come quando una squadra schiera in campo un giocatore non tesserato o non perfettamente in regola con il tesseramento, e lo sai qual'è la pena prevista per una cosa del genere?......la sconfitta a tavolino 0-3..........quindi dire che l'inter la roma e la lazio hanno pagato è come dire che un omicida, tra l'altro reoconfesso,ha pagato con un mese di carcere:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 - dire che Moratti avrebbe cmq ripianato i debiti e che il presunto falso in bilancio non è stato fatto deliberatamente non scagiona l'inter ed il suo presidente perchè il reato è stato compiuto e come si sà la legge non ammette ignoranza............e poi scusami eh ma quanti ricchi sfondati non pagano le tasse, anche se potrebbero farlo senza problemi, solo perchè avari ed in cerca di quel centesimo in più da mettere da parte?:wink:

2 - per i passaporti l'inter ed Oriali potranno anche aver pagato ma senza dubbio non l'hanno fatto abbastanza, cosi come la Lazio e la roma............è inutile sottolinearlo sempre, è come quando una squadra schiera in campo un giocatore non tesserato o non perfettamente in regola con il tesseramento, e lo sai qual'è la pena prevista per una cosa del genere?......la sconfitta a tavolino 0-3..........quindi dire che l'inter la roma e la lazio hanno pagato è come dire che un omicida, tra l'altro reoconfesso,ha pagato con un mese di carcere:lol::lol::lol:

1) sto solo dicendo che in serie A ci saremmo stati comunque, illeciti o no. Dunque sul piano sportivo non cambiava un bel niente... ;)

Se l'illecito c'è stato è giusto che paghi il responsabile, Moratti, Ghelfi o chi per loro, non la squadra che sul campo non ha ottenuto certo vantaggi come invece è successo a qualcun altro...

2) ehehehe... se cominciamo così allora il milan non avrebbe dovuto fare la champions che poi ha vinto, la juve doveva andare in c2, ecc. ecc... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2) ehehehe... se cominciamo così allora il milan non avrebbe dovuto fare la champions che poi ha vinto, la juve doveva andare in c2, ecc. ecc... ;)

infatti...............ripeto che noi siamo andati in C1 per un debito di 30 milioni di euro, la fiorentina è andata in C2 per un debito di 20 milioni di euro ed addirittura il genoa è andato in C1 per una valigetta di 250mila euro.............in un paese serio 1+1 = 2 ed invece da noi il risultato è stato "0" (zero):roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.