Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

e anche qui...sulle finiture ci può stare...anche se un clk non lo comprerei per altri punti dolenti del design interno...ma sulla linea esterna...non mi pare che ci sia poi da gridare al capolavoro con il clk...almeno brera, che piaccia o non piaccia ha forte personalità...clk...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che non parlava solo di prestazioni... eggrazziarcazzo che un 3.0 va di più..... mi pare che parlasse anche di finiture e linea, ed altro che non ha specificato.

Che poi l'abbia scritto "male" non ci piove....

Si, lo so... ha detto che le fa il culo in tutto e per tutto :) . Ha parlato di CLK come se fosse la migliore auto sulla Terra... ovvio poi, gli avversari montano motori da Fiat Marengo :-P .

Per carità, ognuno ha le sue opinioni, però quando ne sento parlare in questi termini, riesco solo a pensare che non si hanno capacità critiche... proprio zero :? .

Insomma, come piace etichettare a qualcuno: un accecato, però al contrario :lol: , cosa che quì dentro mi era parso desse molto, molto fastidio...

Link al commento
Condividi su altri Social

... Nel frattempo inviterei ad evitare ulteriori commenti sterili in un topic che oltretutto riguarda la Brera di Net Flier, e non "la Brera" in generale. Tenuto conto del fatto che tre quarti dei forumisti son caduti in uno stato narcolettico a furia di leggere "quant'è pesante la Brera, quanto schifo fa la 159".

Forse non mi sono espresso bene nel mio precedente intervento. :evil: Bene, allora chiudo. E stavolta non si riapre più.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.