Vai al contenuto

MotoGP Olanda: Assen


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà anche il meteo avverso alle michelin, lo ammetto, però Melandri si è qualificato in terza posizione...

Problemi per la messa a punto per il Pesarese? o un po di sconforto generale?

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono a lavoro e non ho visto le prove, ma mi hanno detto che stoner e verm. hanno fatto il tempo quando la pista era piu asciutta, confermate, oppure rossi e messo male davvero?

Asciutta non era, più che altro l'intensità della pioggia è aumentata successivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono a lavoro e non ho visto le prove, ma mi hanno detto che stoner e verm. hanno fatto il tempo quando la pista era piu asciutta, confermate, oppure rossi e messo male davvero?

si la pista era più asciutta quando sono usciti loro e si è di molto bagnata successivamente ma cmq anche se con poca pioggia il risultato non sarebbe stato di molto differente, si deve sperare nel sole o mondiale finito

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche il meteo avverso alle michelin, lo ammetto, però Melandri si è qualificato in terza posizione...

Melandri ha le Bridgestone....

Comunque al di là dei problemi di gomme, in queste qualifiche e nell'ultima gara Rossi ha deluso facendo molto peggio del suo compagno di squadra.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La pista è stata più o meno sempre bagnata allo stesso modo. Forse il solo Vermulen ha approffitato di un momento in cui la pioggia aveva cessato di martellare.

Tanto per capirsi, Depuniet ha fatto il terzo tempo con la bandiera a scacchi.... cioè quando Rossi ha stampato il suo 10° tempo ed Edwards il suo 6°.

E' palese che Edwards con la pioggia riesce a trovare un feeling migliore con le gomme... ma proprio di feeling stiamo parlando, perchè sono certo che con 1 o 2 giri in più Rossi sarebbe riuscito a raggingere più o meno il suo stesso tempo.

Rossi ha avuto un sacco di problemi di messa a punto,ed è stato fermo molto ai box.

Nell'ultima run il primo tempo uscito dal box è stato di 6 secondi più lento di Vermulen. Poi è passato a 5...4........fino al suo ultimo tempo. E' migliorato di oltre 4 secondi con lo stesso setup.

Detto ciò: la supremazia Bridgestone sul bagnato è imbarazzante. Peccato perchè avremmo potuto assitere ad un gran bel granpremio domani...magari con un bel duello stoner-rossi.

Invece, che sia asciutto o bagnato, domani non ci sarà storia.... e l'ultima pista "amica" di Rossi per ri-aprire il discorso mondiale se ne andrà con un altro passivo di punti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

azz..tu sei già così sicuro del risultato? non so, rossi solitamente in qualifica fa pena (non così però)..non lo so, non riesco a dare un giudizio adesso..

una domandina al volo: gara sempre alle 2?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.