Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito se questa sarà una concorrente di Nissan Qashqai, visto l'enorme successo che quest'ultima sta avendo nei mercati.

Del resto non è altro che una Golf Plus in veste di SUV, giacchè l'interno non cambia così tanto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' esattamente lo stesso segmento. La stessa Qashqai nasce come segmento C "geneticamente modificata", e infatti, da noi, sostituisce l'Almera.

si ma il boom di Qashqai è secondo me dato da 2 fattori che questo non ha, le 2wd e diesel piccolo.

tiguan fastidio a rav lo darà eccome visto anche l'immagine molto simile (che almeno in italia) hanno i 2 marchi....diciamo che toyota (rav-yaris) è una della case su cui più volentieri sono andati gli ex possessori di ww.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il boom di Qashqai è secondo me dato da 2 fattori che questo non ha, le 2wd e diesel piccolo.

tiguan fastidio a rav lo darà eccome visto anche l'immagine molto simile (che almeno in italia) hanno i 2 marchi....diciamo che toyota (rav-yaris) è una della case su cui più volentieri sono andati gli ex possessori di ww.

..infatti, Qashqi penso che continuerà a mantenere inalterati i volumi se non adirittura aumentarli (sopratutto se ci sarà la versione più lunga da 7p), ma più che a Toyota Tiguan darà qualche noia ai vari coreani, e ciò non può dispiacere

Link al commento
Condividi su altri Social

..infatti, Qashqi penso che continuerà a mantenere inalterati i volumi se non adirittura aumentarli (sopratutto se ci sarà la versione più lunga da 7p), ma più che a Toyota Tiguan darà qualche noia ai vari coreani, e ciò non può dispiacere

E perchè a toyota no?....Se noti finalmente anche in italia rav4 negli ultimi mesi si sta ribassando assestandosi su livelli di vendita più umani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè a toyota no?....Se noti finalmente anche in italia rav4 negli ultimi mesi si sta ribassando assestandosi su livelli di vendita più umani.

tanta gente sta smettendo di comprarlo praticamente a scatola chiusa e con allestimenti imposti dai concessionari..(la scusa è o loprendicosì o aspetti un anno e chi glielo dice alla moglie che sbraita?). Soprattutto da cosa ho sentito ha deluso qualche possessore del modello vecchio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.