Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

grazie a tutti per le risposte

allora chiudiamo questo punto mio figlio gli posso mettere anche un 430 nelle mani questo non è un problema

ora sono orientato verso tt e a3 ne ho trovate due(io le prendo in germania) una tt cabrio con 4000 km sedili in pelle e dsg e viene 15.650(datemi anche consigli su un eventuale impianto a gas)

e un audi a3 s line 170cv con navi e con 16.500 km e costa 16.500

che ne dite?

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Tralasciando considerazioni personali,su cosa e' meglio fare....i prezzi mi paiono un tantinello bassi.....

Settimana scorsa arrivata a3sportback 140 cv tdi......22000,usata di un anno....e le 170 meno di 25,nn si trovavano....occhio all'iva....o eventuali bidoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi perchè scommetto che ora ti trovi in Germania e li le auto costano molto ma molto meno.. bè cmq se io dovessi scegliere mi farei la TT cià più fascino.. ma anche l'A3 va bene........... son entrambi macchinoni..

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti per le risposte

allora chiudiamo questo punto mio figlio gli posso mettere anche un 430 nelle mani questo non è un problema

ora sono orientato verso tt e a3 ne ho trovate due(io le prendo in germania) una tt cabrio con 4000 km sedili in pelle e dsg e viene 15.650(datemi anche consigli su un eventuale impianto a gas)

e un audi a3 s line 170cv con navi e con 16.500 km e costa 16.500

che ne dite?

Già 16500 € per un'A3 S-line é un prezzo ridicolo, ma addirittura 15000 € un TT cabrio 2007 che ne vale 42000? Se mi permetti mi pare che l'hai sparata grossa. A questo punto perché non un'Audi R8 da 30000 €?

Poi cosa vuoi mettere l'impianto a gas sul TT cabrio che non ci sta neanche? Lo vuoi piazzare sul portapacchi?

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti per le risposte

allora chiudiamo questo punto mio figlio gli posso mettere anche un 430 nelle mani questo non è un problema

ora sono orientato verso tt e a3 ne ho trovate due(io le prendo in germania) una tt cabrio con 4000 km sedili in pelle e dsg e viene 15.650(datemi anche consigli su un eventuale impianto a gas)

e un audi a3 s line 170cv con navi e con 16.500 km e costa 16.500

che ne dite?

rubate immagino...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.