Vai al contenuto

Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Davanti non era brutta neanche prima, ma come ha già scritto qualcunaltro il problema, almeno nelle versioni 3 e 5 porte, è il sedere: brutto e pesante paragonato all'originalità della prima focus. Certo ci avranno guadagnato in bagagliaio, ma mi chiedo se non fosse proprio possibile fare qualcosa di un pò più gradevole. Guardando bene le foto del restyiling mi pare che anche davanti abbia perso un pò di personalità. Non mi entusiasma molto questa politica di appiattire tutti i modelli su un'idea di family feeling così marcata, in questo caso sulle linee della nuova mondeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Che magagne?.....cmq strano che le abbiano entrambi il 1800 è il vecchio ford, il 2000 il psa.

Cmq alla fine con questo frontale molto riuscito alla fine in particolare la SW (che ha sempre avuto un posteriore anonimo ma non brutto come la berlina) si può anche comprare senza nemmeno farsi troppi problemi per l'estetica e mi sa che costa anche meno di una cee-d.

..su S-max, si scarica sovente la batteria

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per i fari posteriori, forse un po' troppo bianchi.

Mi sa che Ypsilon ha insegnato. I fanali posteriori sono stati molto criticati. Eppure sembra che sia la nuova moda all'ultimo grido.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettetela Di Chiamare Coupe' Qualsiasi Cosa Abbia 3 Porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil::evil: :evil::evil::evil: :evil::evil:

:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

PS: non ce l'ho con te J....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettetela Di Chiamare Coupe' Qualsiasi Cosa Abbia 3 Porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil::evil: :evil::evil::evil: :evil::evil:

:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

PS: non ce l'ho con te J....

considera ke è stata la prima cosa che ho pensato anche io..infatti avevo scritto Focus 3p...vado a controllare..leggo coupe..e mi dico...va beh...un altra finta coupe in piu:?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah si...... Di 3P ne hanno vendute talmente poche (la fiancata è un abominio :lol:)......

E' una vettura che ha un senso nella versione SW....chiuso li. Nella sua onestà è perfetta!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.