Vai al contenuto

problemi in polonia ?


Messaggi Raccomandati:

ok diamo gli il doppio...ma iportiamo pure queste:

http://roma.campusanuncios.com/picanuncio/evento/evento247286928.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aiah questa non ci voleva, credo che nelle intenzioni di fiat è di guadagnare tanti begli eurozzi da questa 500 per poter finanziare molte altri progetti futuri

la richiesta mi pare fuori da ogni logica, perchè bsognerebbe anzitutto vedere il salario medio polacco e una richiesta di rialzo così è un fulmine a ciel sereno, è proprio vero tutto il mondo è paese e credo che per fiat alla lunga sia meglio l'italia almeno conosciamo i nostri polli, spostando le produzioni in altri paesi puoi solo sfruttare il minor costo del lavoro ma non sai quante altre beghe ti vai a pigliare;

daltronde cosa si pretende in un paese in cui si pensa che molti in italia abbiano la ferrari come minimo vogliono una paga da nababbi pure loro per comprarsi magari il vino italiano i prodotti teconologici ecc ecc...

invece si deve capire che il processo di riequilibrio deve avvenire molto gradualmente, cioè non possono ottenere in pochi mesi tutto quello che per noi ha richiesto decenni

fossi in fiat farei finta di niente e troverei un paese in cui spostare la produzione di panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Era inevitabile.

A forza di dirgli "siete più bravi degli italiani" questi qua si chiedono , giustamente, perchè devono essere pagate poco più di 1/3.

Nessuno lavora per la gloria...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che il mercato polacco assorbe poco. Che macchina ti compri con 380€? Se diventano 740€ invece qualcuno potrebbe fare il pensiero di comprarsi un'utilitaria economica.

E comunque il mercato polacco non deve assorbire per forza quello che produce. Nell'unione europea non esiste più questa logica. L'unione europea è un mercato comune. Forse non per tutti i cittadini, ma sicuramente per le multinazionali.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

al massimo gli daranno 50 euro in piu...e gia sarebbe grasso che cola...certo è che dopo una richiesta cosi, col cavolo che la fiat ampliera lo stabilimento di tichy...se ne andra altrove

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la Fiat paghi uno stipendio da fame ai polacchi.

Evidentemente 380€ sono in linea con i salari dei loro colleghi operai di altre aziende polacche.

Passare da 380 a 740€ (+95%) credo sia lo stipedio di un libero professionista del loro paese...

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che il mercato polacco assorbe poco. Che macchina ti compri con 380€? Se diventano 740€ invece qualcuno potrebbe fare il pensiero di comprarsi un'utilitaria economica.

Quoto

Non dimentichiamo che il mercato italiano si e' sviluppato ed e' stato in mano a Fiat anche grazie al fatto che i suoi dipendenti avevano convenienza e possibilita' di acquistare le auto che producevano; tutto questo puo' accadere anche in Polonia a condizione ovviamente che il potere d' acquisto aumenti

se hai soldi solo per mangiare non ti compri un' auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.