Vai al contenuto

Colore Fiat 500


da1a500

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao oggi mi trovavo in concessionaria e sn arrivate due nuove 500 ....una blu impeccabile lounge e una sport blu m'ama non m'ama con cerchi da 15 della lounge.purtroppo avevo sl il telefonino dietro ...ho scattato un paio di foto di qualita' nn eccelsa .....dal vivo il blu impeccabile e' po' piu' scuro del classico blu lancia y ..il blu m'ama non m'ama pastello ha quasi l'effetto del grigio cellini (colore metalizzato della lancia y al lancio ..nn piu'disponibile forse sl sulla musa )

http://i12.tinypic.com/4lnwlrb.jpg

http://i19.tinypic.com/4u2dop2.jpg

http://i13.tinypic.com/62qbubr.jpg

http://i19.tinypic.com/52qdcbb.jpg

purtroppo le foto fanno skifo.....!!! ciao ...

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati..spero che tu possa farti un idea anche se le foto nn rendono giustizia al colore ....cmq tu la scelga ....complimenti ...io ora... sto aspettando la mia bianco gioioso ordinata settimana scorsa ...cmq prevista per fine anno dato che ho un auto con un formula fiat in scadenza in quel periodo ciao ...mi auguro tra un po', quando saremo in tanti si faccia un bel raduno in stile 4 luglio - ma con quelle nuove .!!!

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati..spero che tu possa farti un idea anche se le foto nn rendono giustizia al colore ....cmq tu la scelga ....complimenti ...io ora... sto aspettando la mia bianco gioioso ordinata settimana scorsa ...cmq prevista per fine anno dato che ho un auto con un formula fiat in scadenza in quel periodo ciao ...mi auguro tra un po', quando saremo in tanti si faccia un bel raduno in stile 4 luglio - ma con quelle nuove .!!!

Visto che l'auto l'hai vista dal vivo, il colore è simile a quello che si vede in questa immagine o anche qui i colori sono falsati dalla foto?

Riguardo a trovarsi tra (futuri) possessori di 5oo, considerami già disponibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo il blu pastello(ricorda molta cmq la vecchia 500) sembra leggermente piu' chiaro rispetto alla foto presa con il cell..se tu hai presente il grigio cellini della y e della musa ( quello che dava sul cangiante ) ...il blu impeccabile e diverso dal blu vivaldi sempre della y ...e' piu' scuro anche al sole ma cmq bello ......(appena le avremo tra le mani aspetteremo un po' e poi scatta il raduno) ...

http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=speed&mar=34&mod=500&stato=3&skip=8&clickspaceUD=B026313

(seconda foto da' l'impressione reale )

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Finora la cosa che meno mi convince di 500 è proprio la gamma colori.

Tinte metallizzate solo 3 , di cui una nera (e potevano evitare il grigio golf), in compenso tinte pastello retro (e qui potevano evitare il grigio 132 mirafiori :roll: ) con psovrapprezzi da metallizzato.

Impossibilità di scegliere plancia rossa-nera-grigia indipendentemente da colore esterno..

Spero la integrino con il model year.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibilità di scegliere plancia rossa-nera-grigia indipendentemente da colore esterno..

Spero la integrino con il model year.

Questa infatti è per me l'unica pecca della nuova 500 (oltre al 1.4 100cv che non và..)

Doveva essere l'auto dalla mille (anzi 500.000) personalizzazioni e poi si son persi in dettagli (per me) importanti......

Avrei desiderato una Lounge bianco gioioso ma con interni rosso/bianco e plancia rosso/avorio......

Ciò non toglie che scalpito dalla voglia di acquistarla......

too fast to live too young to die

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei desiderato una Lounge bianco gioioso ma con interni rosso/bianco e plancia rosso/avorio......

Ciò non toglie che scalpito dalla voglia di acquistarla......

Praticamente la mia ma col perlato fuori. ;)

I colori non sono pochi e non sono neppure banali.

Solo che fin'ora li hanno molto trascurati, non mostrandone neppure alcuni (giallo, arancio e grigi ancora totalmente assenti; verde e due tonalità di blu appena intravisti).

Mischiandoli poi con gli sticker, ottieni poi auto che sembrano molto diverse anche se dello stesso colore.

Per quanto riguarda la plancia a scelta, spero che arrivi nei prossimi mesi.

La mia impressione è che, pur lanciando una gamma di personalizzazioni già notevole, stiano comunque cercando di razionalizzare la produzione, in modo da sfornare il maggior numero di auto possibili.

I numeri parlano chiaro: devono lavorare al 110% per soddisfare le richieste già arrivate e staranno già pianificando/approntando nuove linee e impianti produttivi.

Limitare i colori delle verniciature del primo blocco di auto, slellire l'assemblaggio ( interi lotti prodotti con la stessa versione), limitare ancora le possibilità di personalizzazione sono strade evidenti per produrre il più in fretta possibile senza pregiudicare la qualità del prodotto.

Credo che plance personalizzabili, colori extra, accessori particolari e altri sticker siano in arrivo nel corso del 2008. Per il momento non sembra essercene bisogno per "tenere alte" le vendite. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.