Vai al contenuto

Richiami


Messaggi Raccomandati:

Scusami, Taurus, questo lo capisco e posso anche essere d'accordo con te. Ma tendo più a credere a qualcuno che si dichiara senza mezzi termini e dice che ci lavora che non a qualcuno che dopo più di un paio d'anni (e un paio di bufale tra l'altro) non abbiamo idea di chi sia e come abbia accesso a queste informazioni così tanto riservate ai massimi livelli e poi buttarle a quattro venti sui forum di internet.

Cordialmente, senza rancore.

Chiedo scusa a tutti per i miei interventi poco da moderatore e a Taurus se sono andato giù pesante. Anzi a nome mio e di quanti si vorranno unire lo ringrazio per tutte le anticipazioni che ci fornisce e che spero continuerà a sfornare.

:oops: :cry:

queste parole mi sanno di retifica imposta dall'alto......... :D

....ecco perché non potrei mai fare il moderatore......... non poter dire ciò che si pensa.........neanche in un forum............

.........velox, sei un ottimo moderatore........ma ti preferisco quando sei "fuori servizio"......... :D :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai se posso fare una critica è sul fatto che qualche volta non "stronchi" qualche topic un po' troppo pesante o ridondante... secondo me va a scapito della leggibilità e funzionalità del forum... in grande amicizia! :wink:

Non ti seguo, se riesci ad essere più chiaro o preciso, lavoreremo per migliorare anche questo dettaglio :wink: :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

x il richiamo avevo risposto di non preoccuparti perche la tua non necessita l'intervento quindi stai tranquillo e ti avevo chiesto (per curiosità) se erano veri quei due interventi (uno a 10mila e l'altro piu o meno a 30mila km) sulle cerniere porte anteriori, tutto qui.. :-)

Per il mio italiano beh io ho riletto ora i miei post e non mi sembrano scritti in ostrogoto, i nomi in pubblico non posso scriverli per il resto entro ed esco di fretta quindi scusatemi per il mio "italiano"

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

x il richiamo avevo risposto di non preoccuparti perche la tua non necessita l'intervento quindi stai tranquillo e ti avevo chiesto (per curiosità) se erano veri quei due interventi (uno a 10mila e l'altro piu o meno a 30mila km) sulle cerniere porte anteriori, tutto qui.. :-)

Per il mio italiano beh io ho riletto ora i miei post e non mi sembrano scritti in ostrogoto, i nomi in pubblico non posso scriverli per il resto entro ed esco di fretta quindi scusatemi per il mio "italiano"

Scusa ma non ho trovato la tua risposta (sempre se intendevi me),

si sono veri i 2 interventi ma li ho risolti comprandomi la chiavetta x registrare gli attacchi degli sportelli (non so come si chiamano) i rumorini erano rimasti (chi fa da se fa x tre), detto questo sono comunque soddisfatto dell'officina,

ed a proposito vengono registrati tutti gli interventi o solamente quelli in garanzia?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti anchio la sto cercando la mia risposta di ieri ma non la trovo piu....

in storia telaio teniamo solo quelli sotto garanzia nei vari codici spesa.

è un po lunga da spiegare se vuoi in pvt.

per il resto son contento per te... (che ti vada bene)

per chi abita invece a torino occhio alle buche, venerdi ho fatto fuori 2 cerchi e una gomma tagliata!

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi abita invece a torino occhio alle buche, venerdi ho fatto fuori 2 cerchi e una gomma tagliata!

che auto hai ?? Che dimensione hanno le tue ruote ?? Io ho dei cerchi in lega da 17" sulla mia STILO... quanto rischio ??!!

grazie ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

beh sai tutti i GROUND ZERO che ci sono, cmq a me è gia la seconda volta, poi se esci dal benzinaio BEINASCO SUD direzione torino in corsia di accellerazione ti trovi un buco largo 70 cm alto 10 non visibile di notte...

io ho una 147 JTD con i soliti 215/45 da 17"

la prossima settimana o vengo con la milano 2.5 che ha i cerchi da 15 o con la giulietta 1.8 che ha i cerchi da 13 vi ricordate i 185/70 13"?? ehehehe

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che per Taurus, in virtù delle sue anticipazioni e comunque della sua strategia comunicativa, sia necessario rimanere nell'anonimato. Se scoprissimo la sua vera identità, terminerebbe i suoi interventi su questo forum.

Comunque mi intriga Arese, anche se ho perso il punto dove si è presentato.

Ciao in ogni caso.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai se posso fare una critica è sul fatto che qualche volta non "stronchi" qualche topic un po' troppo pesante o ridondante... secondo me va a scapito della leggibilità e funzionalità del forum... in grande amicizia! :wink:

Non ti seguo, se riesci ad essere più chiaro o preciso, lavoreremo per migliorare anche questo dettaglio :wink: :idea:

scusami, non voglio certo dire agli altri cosa devono fare...

cmq mi riferisco al fatto che molte volte vengono aperti topic su argomenti già trattati... ho visto che altri amministratori in questi casi chiudono il topic senza tanti complimenti e rimandano all'altro... non so se è un problema legato anche alla suddivisioni del forum... magari molte volte non si sa se un topic va collocato da una parte o dall'altra...

Poi ci sono quelli che portano le discussioni a degenerare...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami, non voglio certo dire agli altri cosa devono fare...

cmq mi riferisco al fatto che molte volte vengono aperti topic su argomenti già trattati... ho visto che altri amministratori in questi casi chiudono il topic senza tanti complimenti e rimandano all'altro... non so se è un problema legato anche alla suddivisioni del forum... magari molte volte non si sa se un topic va collocato da una parte o dall'altra...

Poi ci sono quelli che portano le discussioni a degenerare...

Faccio il possibile per tenere le discussioni il più compatte possibili e chiudere quelle ridondanti e tieni conto che per alcuni forum non sono io il moderatore ma Albizzie come su questo. Poi, non ho detto che mi devi dire come lavorare, ma semplicemente se c'è qualcosa dove si può migliorare sono aperto alle idee altrui e alle critiche e poi valuterò di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.