Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che lavoro da 3 anni e mezzo.visto che ho 18 anni e l'assicurazione costa moltissimo mi sono buttato sul 1.4 160cv bianc con cerchi da 17 e cerchi da 18.con bracciono parck assist e xeno della bosh pero montato after marchet da un meccanico perche non c'e ancora in listino.xeno su abb .anabb.e fendinebbia. volevo la pelle ma 2000euro non ne vale la pena perche la ditta della bonomo li fa per 1.400€ piu iva come volete il colore che volete e sono splendidi. visitate il sito... [link rimosso]

Modificato da Regazzoni
--- rimosso link non consentito ---
Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa ad inserire le foto?

devi hostarle s un sito come questo:ImageShack® - Image Hosting

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, entrando su sito fai sfoglia.

vedi le cartelle del tuo pc e seleziona una foto.

poi devi cliaccare su host it.

dopo di che ti compariranno degli indirizzi.

copiane uno ed incollalo sul post che sta scrivendo.

spero di essere stato chiaro, anche se non penso:oops:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda qui:

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-postare-le-foto-sul-forum.html

Il finale della procedura però non è più applicabile, cioè una volta che imageshack ha caricato la foto, non ti mostra più il direct link. Allora devi copiare tutto il link riportato nel riquadro in cui è scritto "hotlink for forums (1)" e lo copi qui nella casella di testo di autopareri (senza cliccare il tasto inserisci foto, fai solo copia e incolla di questo link.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che lavoro da 3 anni e mezzo.visto che ho 18 anni e l'assicurazione costa moltissimo mi sono buttato sul 1.4 160cv bianc con cerchi da 17 e cerchi da 18.con bracciono parck assist e xeno della bosh pero montato after marchet da un meccanico perche non c'e ancora in listino.xeno su abb .anabb.e fendinebbia. volevo la pelle ma 2000euro non ne vale la pena perche la ditta della bonomo li fa per 1.400€ piu iva come volete il colore che volete e sono splendidi. visitate il sito... www.bonomointerni.it

appena la prendi..vogliamo sapere tutto.. sono interessatissimo visto che l'ho presa anche io.. mi arrivera fra un po.. per gli interni la penso come te.. visto che lavoro in un azienda che riveste interni in pelle delle auto..e sono molto piu' personalizzabili, ed e' vera pelle.. non come quella delle case.. che hanno solo inserti in pelle.. per il resto è tutta pelle sky (finta pelle)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.