Vai al contenuto

Audi A6 2.0 TDI 140cv


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Io sono spesso passeggero di un'audi a6 sw modello precedente 2.0 tdi ex 110 cv portati a 130cv (auto proveniente dalla Germania), vi posso garantire che va di + della mia 156 19jtd 105. Per cui non mi meraviglia affatto che anche la nuova monti il 2.0 da 140 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto fra noi, per come guido io l'A6, probabilmente anche il TDI 105 cv basterebbe... :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto fra noi, per come guido io l'A6, probabilmente anche il TDI 105 cv basterebbe... :D :D :D

cazzaroooooooo:):):):):):):)

non ci credo :):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuro! A parte gli spari ai semafori che faccio per puro calcio nella schiena :D e cui però potrei rinunciare, per il resto ci vado in giro al limite della "carezza al pedale" :) :) :)

La macchina è troppo grossa e balena per farmi fidare a correrci davvero... è un attimo essere troppo veloci e soprattutto non accorgersene per niente :(

Il massimo che mi stia concedendo negli ultimi tempi è di imparare a manovrare la baleniera in fazzoletti di terra più piccoli della macchina stessa :D e vi assicuro che è una soddifazione riuscire a far passare in retro con angolo di 90 gradi tutta la macchina attraverso un cancelletto, senza sbatterla in giro e al primo colpo, e senza farsi aiutare troppo dai sensori :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che in alcune nazioni siano un po' più furbi che da noi, nel senso

che in germania austria e anche altre nazioni la gente compra e trova versioni diciamo così base di auto che da noi " i sofisticati italiani" la gente considera subito come abbiamo visto "barbon model" o vorrei ma non posso, in realtà inizio a pensare che queste versioni base abbiano gran parte della sostanza dei modelli più acessoriati ma anche sproporzionatamente più costosi.

Quindi se a me intressa poco avere quattro cazzate in più sulla macchina tipo

una autoradio che mi fanno pagare 700 euro quando con gli stessi soldi

prendo un amplificatore tipo il nad c352, o il navigatore satellitare che con gli stessi soldi mi prendo un portatile da 20" che posso controllare il pathfinder su marte, trovo intelligente prendere un'audi a6 con la qualità costruttiva di audi

e spendendo relativamente poco esempio meno di 35000 euro per la berlina 140 cv e se poi te ne freghi anche del metallizzato sono altri 950 euro in meno (sito tedesco)

Ti faccio un applauso!!

Riguardo alla A6 140cv tdi, è proprio la stessa che ha preso il conoscente che mi ha venduto il 190E. Appena lo becco provo a chiedergli in dettaglio come va la macchina

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Hahaha....certo che il dito nella piaga sempre eh :D :D :D

Bastardi... pensate ai paraurti vostri :D :D :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Male non andrà....ma a me oramai quel motore sta stretto su una C....non oso pensare con 300kg di più, sarei perennemente mestruato :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.