Vai al contenuto

6 agosto 1945 - 6 agosto 2007


Artemis

Messaggi Raccomandati:

ricordiamo che quando si è in guerra "gli altri" sono i cattivi da sconfiggere e quindi non sempre le scelte hanno sapore umanitario se non nel cercare di minimizzare le perdite dalla mia parte.

ah, allora basta mettersi d'accordo.

se con questo, si giusticano le morti civili, possiamo passar sopra a tutto il resto: atti terroristici compresi. nazioanli ed internazionali. dei cosidetti 'buoni' e soprattutto quelli dei cosidetti 'cattivi'.

io non ci sto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah, allora basta mettersi d'accordo.

se con questo, si giusticano le morti civili, possiamo passar sopra a tutto il resto: atti terroristici compresi. nazioanli ed internazionali. dei cosidetti 'buoni' e soprattutto quelli dei cosidetti 'cattivi'.

io non ci sto.

tra i terroristi non vi sono civili;i terroristi non idossano una divisa...sono dei civili all'apparenza;anche quando senti parlare di vittime civili ai tg per mano di bombardieri sappi che quelli di civile hanno solo il vestiario..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenzo, se il fine è quello illustrato da ax, non ci possiamo lamentare delle bombe di londra, di NY, dell'ETA e se vogliamo ci mettiam anche Piazza Fontana e compagnia.

poi sticazzi (detto alla romana) se ci muore un terrorista in abiti civili.

come dice ax, la guerra è guerra, e come dico io 'unpardepalle', non sempre il fine giustifica i mezzi.

la guerra la facessero i soldati e chi li manda a morire.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che le guerre per fini espansionistici ormai non ci sono piu' tra i popoli civilizzati...fino a prova contraria son loro che rompono le palle con attentati e stragi dimostrando al Mondo la loro ferocia...se andiamo avanti cosi' come dice ax vedrai che cazzo di fine faremo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che rompono le palle.

ma una volta si è cerchio, una volta si è botte.

quindi è questione di coerenza: se si è accettata hiroshima, si deve mettere in preventivo il resto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che rompono le palle.

ma una volta si è cerchio, una volta si è botte.

quindi è questione di coerenza: se si accetta hiroshima, si deve accettare il resto.

ma non puoi paragonare le condizioni sociopolitiche culturali del 45 a quelle di oggi su...son tutti bravi a giudicare un fatto storico 60 anni dopo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che vuol dire?

che fra 60 anni giudicheranno l'11/9 come un atto dovuto per salvare vittime civili altrove?

se ci sarà il sopravvento di un certo islam, sicuramente. e magari hiroshima sarà indicato come un esempio della barabria dell'occidente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che vuol dire?

che fra 60 anni giudicheranno l'11/9 come un atto dovuto per salvare vittime civili altrove?

se ci sarà il sopravvento di un certo islam, sicuramente. e magari hiroshima sarà indicato come un esempio della barabria dell'occidente.

Hiroshima non sara' mai giudicato come un atto di barbaria dell'Occidente nemmeno dagli islamici...era in corso un conflitto mondiale al quale bisognava dare una svolta e mai come in quel caso il fine giustifico' i mezzi...erano altri tempi altre condizioni geopolitiche...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma pensa alla tua testa...e sgancia bombe non nucleari sui pacifici manifestanti del family day...io invece le voglio nucleari sui terroristi e su parecchie delle zone note...

ecco, in un thread del genere, di fronte ad una delle più grandi catastrofi della storia dell'uomo che qualcuno chiama "civile", che l'uomo ha inflitto a sè stesso, ci mancava la mega minchiata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.