Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grande inter.. mancini si è deciso a schierare i giocatori che meritavano di essere schierati, adattando il modulo ai giocatori migliori in questo momento... ecco che vediamo ibra punta centrale...

poi la sfortuna ha voluto che la roma perdesse uno dei suoi uomini migliori di questo momento... anche se spalletti mi ha meravigliato: si è deciso ad effettuare dei cambi solo nella metà del secondo tempo..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Orcogiuda che partita l'inter. Certo che se il mangiarane&lumache della situazione non faceva il danno, si parlava di tutt'un'altra partita (con buona pace di chi oggi parla di "gara studiata alla perfezione"... ma studiata cosa?!? Lo va a progettare Mancini che er pupozzo sbagli il corner?!?!?).

Cmq, lo ripeto da un paio d'anni, la Roma è troppo "schiava di Totti". Sia tecnicamente: quando non gira lui, non gira niente. Sia tatticamente: ha puntato i piedi come un bambino per fare la prima punta lui, quando non ne è capace, non ne ha le movenze, nè l'istinto da rapinatore d'area, nè il retaggio tattico (e qui a mio parere sbaglia il peraltro bravissimo Kojak a fargli fare quel kazzo che vuole).

La Roma, con là davanti una mezza sega come Cruz, probabilmente vincerebbe a +20 di vantaggio.

Cmq, ALMENO STANDO A IERI, l'Inter ha giocato veramente bene. Dal 30' in avanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orcogiuda che partita l'inter. Certo che se il mangiarane&lumache della situazione non faceva il danno, si parlava di tutt'un'altra partita (con buona pace di chi oggi parla di "gara studiata alla perfezione"... ma studiata cosa?!? Lo va a progettare Mancini che er pupozzo sbagli il corner?!?!?).

Cmq, lo ripeto da un paio d'anni, la Roma è troppo "schiava di Totti". Sia tecnicamente: quando non gira lui, non gira niente. Sia tatticamente: ha puntato i piedi come un bambino per fare la prima punta lui, quando non ne è capace, non ne ha le movenze, nè l'istinto da rapinatore d'area, nè il retaggio tattico (e qui a mio parere sbaglia il peraltro bravissimo Kojak a fargli fare quel kazzo che vuole).

La Roma, con là davanti una mezza sega come Cruz, probabilmente vincerebbe a +20 di vantaggio.

Cmq, ALMENO STANDO A IERI, l'Inter ha giocato veramente bene. Dal 30' in avanti.

quoto...

ps: sta crescendo il ragazzo, sta crescendo, il talento c'è :D:D:D ...tra qualche anno, con l'atteggiamento giusto e qualche conoscenza ben sfruttata ed un po' di fortuna che non guasta mai, lo vediamo in tivvù a commentare le nostre domeniche :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi Mancini??

Comunque molti (e non mi riferisco a sonata che anzi ha detto più volte che l'inter ha giocato bene) hanno ancora giustificato la sconfitta della roma con l'espulsione di giuly.

Però aggiungerei un pò di cose, che l'inter ha preso un palo, che non ha avuto un rigore almeno dubbio su figo, che ha regalato un gol agli avversari per un errore di troppo di maxwell...

Purtroppo non si sa perdere, come quando mancini dopo la sconfitta di supercoppa parlò di mancanza a destra (magari anche giusta in quel contesto...). L'avversario è stato più forte. Punto.

Ora al prossimo pareggio tutti di nuovo a scrivere nel topic "non credo ai miei occhi" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

1. Il risultato non è eloquente manco per niente, la partita della Roma è finita al 28' (questo è un problema, ma di altra natura).

2. La Roma non è Totti-dipendente e lo ha dimostrato a Firenze, pure se abbiamo pareggiato grazie a un'idiozia di Ferrari e ai soliti mille goal mangiati.

3.La Roma resta una delle 2 squadre più forti della Serie A, con il vantaggio di un calendario in discesa. Solo suicidandosi come nelle ultime tre partite si può fare male in questo campionato.

4. L'Inter fa' ride... ha i campioni e va bene, ma ieri ha giocato per 90 minuti nello stesso modo, è stata la Roma a cambiare bruscamente atteggiamento. Fino al 28' chi avrebbe scommesso sul 2 in schedina...?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che avevano già vinto lo scudetto...

Ma chi l'ha detta 'sta cosa? Vi create degli stereotipi e poi ci sguazzate dentro, fate tutto da soli. :pz

Si diceva e si dice ancora che la Roma è molto competitive e in più divertente (non ieri, ovvio...). Tutto qua.

Se poi avete paura e fate 2.000 esorcismi... io continuo a pensare che quest'anno mi divertirò e lotterò fino alla fine per lo Scudo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi l'ha detta 'sta cosa? Vi create degli stereotipi e poi ci sguazzate dentro, fate tutto da soli. :pz

Si diceva e si dice ancora che la Roma è molto competitive e in più divertente (non ieri, ovvio...). Tutto qua.

Se poi avete paura e fate 2.000 esorcismi... io continuo a pensare che quest'anno mi divertirò e lotterò fino alla fine per lo Scudo.

Certo che state proprio a rosicà di brutto eh... relax, take it easy... non parlavo dei tifosi, parlavo dei giornalisti... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.