Vai al contenuto

restauro De Tomaso pantera gt5


engri

Messaggi Raccomandati:

Salve, posseggo una de tomaso pantera gt5, purtroppo attualmente non è in buone condizioni poichè è rimasta da più di 15 anni chiusa in garage e mai utilizzata, e a causa dell'umidità molte parti si sn deteriorate, adesso vorrei rimetterla a nuovo, ma non so a chi rivolgermi per un ottimo lavoro e per l'ordinazione di alcuni pezzi da sostituire, visto che la de tomaso dopo la morte di alejandro nel 2003 ha liquidato il personale, quindi non credo che loro possano effettuare la restaurazione. Sapete indirizzarmi su un professionale restauratore di auto d'epoca? un grazie anticipato.

Link al commento
Condividi su altri Social

e qui, casca l'asino, perché fino a che si parla di motore (un classico ford) te la cavi, ma per la carrozzeria..adma iora!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mica cazzi duets :D

lollissimo..e chi sei, il mago forrest?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, si anche a me piace molto, cmq cm faccio per i pezzi di ricambio? ma la de tomaso non li produce più? sul loro sito ho visto ke c'è una lista dei ricambi per pantera, ma non so se li producono ancora, voi ne sapete qualcosa? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.