Vai al contenuto
  • 0

tagliando punto


bernirob

Domanda

ho una punto 1.2 benzina di 3 anni con 36000 km.il meccanico mi ha appena fatto pagare € 309 per i seguenti lavori del tagliando iva esclusa

filtro olio 10,82

3 litri olio motore selenia 42,60

filtro aria 11,27

filtro abitacolo 18,47

4 candele 34,36

cinghia accessori 20,87

lavavetro 3,00

spazzole tergicristallo 15,97

rabbocco paraflu 0,50 lt 3,17

smaltimento rifiuti 5,00

manodopera ore 2,5 80,00

a me sembra caro e a voi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho una punto 1.2 benzina di 3 anni con 36000 km.il meccanico mi ha appena fatto pagare € 309 per i seguenti lavori del tagliando iva esclusa

filtro olio 10,82

3 litri olio motore selenia 42,60

filtro aria 11,27

filtro abitacolo 18,47

4 candele 34,36

cinghia accessori 20,87

lavavetro 3,00

spazzole tergicristallo 15,97

rabbocco paraflu 0,50 lt 3,17

smaltimento rifiuti 5,00

manodopera ore 2,5 80,00

a me sembra caro e a voi ?

grazie

ma la macchina è 16 valvole?

il tagliando l'hai fatto alla fiat?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io per il tagliando alla Punto sporting del 2002, per gli 80000 mila chilometri ho pagato 185 euro anche se era qqualcosina in + ( sconto del 10% ) ma onestamente c'era pure il tirante dello sportello da cambiare, e il gruppo farfallato da smontare e pulire.

Il tagliando l'ho fatto presso il Fiat center.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rispetto alle tariffe dalle mie parti, è molto caro il costo della manodopera, 32€/ora... qua siamo sulle 25; più che altro mi sembrano troppe 2 ore e mezzo per lavori ordinari e veloci, per il resto i prezzi son quelli e da lì non scappi, tranne l'olio selenia che a me lo fa pagare 9.3€ al kilo (nel tuo conto viene 14 e passa)

Comunque son fresco di limata di portafogli pure io, sostituzione delle cuffie anteriori, cuscinetti alternatore, filtri, pulizia corpo farfallato, rabbocchino olio motore e liquido radiatore, 190€

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oltre alla manodopera,che varia da zona a zona,l'unico dubbio ce l'ho sul prezzo delle candele......

se la macchina è 16v allora il prezzo è "normale",se la macchina è 8 valvole ti hanno fregato un bel po....

per il resto dei ricambi i prezzi sono ok!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
oltre alla manodopera,che varia da zona a zona,l'unico dubbio ce l'ho sul prezzo delle candele......

se la macchina è 16v allora il prezzo è "normale",se la macchina è 8 valvole ti hanno fregato un bel po....

per il resto dei ricambi i prezzi sono ok!

Ah già, ho fatto conto che parlasse di una 16v come la mia

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.