Vai al contenuto

GT 1300 Junior unificata: parere?


D-sign

Messaggi Raccomandati:

vero,ormai costano meno dei duetto presentabili che delle junior che nemmeno gli zingari..

per la 75 discorso strano: due o tre anni fa la prendevano al massimo qualche gino mandarino senza soldi (un mio amico ha praticamente ragalato la sua 75 2.0 tsserie speciale a tiratura limitata per comprarsi una megane..), adesso chi si ritrova il cadavere tra le mani pensa di avere un countach.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ormai anche le 75 stanno salendo come quotazioni e specie le 3.0 si trovano a circa 6000 euro come nulla, ma pure una buona e sana Twin Spark veleggia tranquillamente a 3000

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai anche le 75 stanno salendo come quotazioni e specie le 3.0 si trovano a circa 6000 euro come nulla, ma pure una buona e sana Twin Spark veleggia tranquillamente a 3000

azz iniziano a costare pure quelle..

io tenevo come seconda opzione una Nuova Giulietta o una 75, ma se già mio padre tollera poco le giulia, con una di quelle mi butta fuori di casa :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

azz iniziano a costare pure quelle..

io tenevo come seconda opzione una Nuova Giulietta o una 75, ma se già mio padre tollera poco le giulia, con una di quelle mi butta fuori di casa :lol:

E vorrei anche vedere:):):)

Cmq sarà per la mia più veneranda età rispetto alla tua ma a per ora 75 e giulietta77 sanno ancora di auto vecchie per assurdo ancor più la 75, gt junior invece ha tutt'altro fascino di storica ricordo che quando ero piccolo di gt junior ne giravano ancora, l'aveva il padre di un mio amico che poi l'ha venduta per una beta hpe:):), ah ovviamente prendila rossa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragassuoli le 75 vanno guidate...guidatele e poi cambierete idea :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua a Forlì ce n'è una rossa in vendita, GT 1300 Junior Unificato del '74 se non ricordo male, qualche bollino di ruggine su un passaruota e sotto la portiera sx, vernice originale, interni in pelle chiara col sedile guidatore un pò "vissuto" ma non rotto, uniproprietario, circa 60000Km, meccanica a postissimo, richiesti 7000Euro. Fù l'unica a farmi titubare un pò quando acquistai il GTV6...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.