Vai al contenuto

deficenti alla guida!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io di solito mi limito a lasciarli passare, idioti cosi preferisco tenerli piu lontano possibile dalla mia macchina... e mentre li faccio passare, nutro una grande speranza di rivederli poco dopo, possibilmente stampati su un platano...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei questo :

http://www.ivg.it/2007/09/17/savona-spara-a-salve-contro-un-automobilista-denunciato/

Se avete una giornata storta e volete migliorarla vi consiglio questo sito sulla cronaca di Savona. 4 grasse risate ci scappano sempre, trovate di tutto, dal feticista che ruba le scarpe alle ragazze ( per strada!) al 60enne che viene in vacanza e spara :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma me ne stanno succedendo tantissime!! giovedì sera sono partito per andare al matrimonio di mia cugina giù a napoli. e sull' autostrada dalle parti di dopo firenze, saranno state le 2 di notte. e di macchine non c'e ne erano tante, ma c'era un coglione con un ml nuovo che andava a tutta manetta suppergiù passati i 190. perchè io andavo a 180 e lui detro a farmi i fari suonarmi perchè non gli ho lasciato strada ma solo perchè stavo sorpassare una colonna di tir e non avevo lo spazio di rientrare. lo faccio passare e dopo circa 1km me lo becco davanti che era li che era dietro a un tir che a suoa volta stava sorpassando una fila di tir. stò pirla con la mano sul clacson e fari lunghi puntati nello specchietto di quel povero camionista. comunque per farvela breve sarà andato avanti così una 30ina di km a questo punto, i camionisti e anke io e un altro che eravamo li su quel tratto che aveve una golf v 20 tdi ci siamo messi a stringero in corsia di sorpasso e facendolo rallentare cioè l' abbiamo stretto tra le nostre due macchine ci siamo messi al passo die tir e per una decina di minuti l' abbiamo tenuto stretto li facendogli capire che non doveva fare il pirla. alla fine la lezione l' ha capita!!

comportamento criminale il tuo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si birbo forse ha sbagliato...ma dei coglioni che trova in giro ahimè li trovo anche io e non lo dic per fare la vittima ma è la pura verità,tipo giusto 10minuti fa ho visto la punta di una serie 5 dentro la mia fiancata per uno STOP che manco sapeva che esistesse.

In autostrada poi se ne vedono di ogni,ma come giustamente dice cool night,lasciali andare quei grandissimi stronzi.

Una volta sulla A22 del Brennero sono stato sorpassato (non dico dome per i deboli di cuore= vicino a Bolzano da una Golf blu cyborg con su idiota col cappello di Montoya e bambolona bionda a fianco,dalle parti di Bressanone la stessa golf era ferma a lato della strada senza il muso anteriore.

Ora mi spiace per l'altra auto coinvolta...ma un po ci ho goduto,lo ammetto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si birbo forse ha sbagliato...ma dei coglioni che trova in giro ahimè li trovo anche io ...

Vero, le strade sono infestate di incapaci e di sbruffoni.

Affrontarli con i loro stessi metodi e il loro stesso senso di responsabilità, però, significa solo unirsi alla gruppo... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sera io e Cool Night siamo stati superati con la pioggia da una "Tempra Lusso Culo Monco" bianca, in un posto pericolosissimo e trafficato... Così uno dopo l'altro, prima la mia "Tempra veloce" (eran 3 anni fa mi pare) poi la sua "Pappon's car"...

Il nostro momento di simbiosi mistica ha fatto si che il personaggio si schiantasse all'uscita di una rotonda 300 m dopo! :D

Era sopra un'isola di traffico contro un segnalatore rifrangente!!!

Se mi fermavo gli pisciavo sull'auto dalle risate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sera io e Cool Night siamo stati superati con la pioggia da una "Tempra Lusso Culo Monco" bianca, in un posto pericolosissimo e trafficato... Così uno dopo l'altro, prima la mia "Tempra veloce" (eran 3 anni fa mi pare) poi la sua "Pappon's car"...

Il nostro momento di simbiosi mistica ha fatto si che il personaggio si schiantasse all'uscita di una rotonda 300 m dopo! :D

Era sopra un'isola di traffico contro un segnalatore rifrangente!!!

Se mi fermavo gli pisciavo sull'auto dalle risate! :mrgreen:

Che orgasmo quella volta, a momenti vado fuori strada dalle risate :mrgreen:

Goduria accentuata dal fatto che qualche settimana prima lo stesso coglione si era gia messo in mostra con una manovra folle in un altro quartiere...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.