Vai al contenuto
  • 0

Una bella riga sulla fiancata......


Betha23

Domanda

Sono imbufalito......... incazzato....... avvelenato marcio!

Ieri sera andiamo a ballare all'area (discoteca della roma bene al foro italico) ....... parcheggio la macchina al solito posto, arriva il classico parcheggiatore e io come al solito non gli rispondo e tiro dritto. Questo mugigna qualcosa......... ma io entro tranquillamente fregandomene in disco........ passa un oretta e vado a ricontrollare la macchina, vedo il parcheggiatore sempre nei paraggi, mi spizzo la macchina tutto ok nessun nessun graffio.... torno dentro.

Esco alle 5 ....... senza manco farci caso salgo in macchina, mentre sto lasciano un amico, scendo e cosa vedo? Una riga sopra tutto il passaruota posterioe! !!!!!! Madonne santi, cristi, pdri nostri e compagnia bella........

Stamattina mi sveglio alle 10 vado a farmi fare un preventivo da due carrozieri (300 euro per riverniciarel a fiancata e la portiera+la maniglia che hanno provato a scardinarmi l'altra settimana)....... ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione....... :o :o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

insomma....non sono molto daccordo.....

cmq mi disp per la makkina....si riesce a riparare con del polis?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..........

........

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

.......

Beh....questa è un'idea tua.....:?

E comunque è capitato anche a me poco tempo fa di andare in quella discoteca a Roma con amici di Roma, e la situazione dei parcheggiatori abusivi a dire il vero l'ho trovata solo li...... (più a sud di Roma con la macchina non ci sono ancora andato......e a Brescia di parcheggatori manco l'ombra).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chi se ne frega di una riga sulla fiancata...sembra una questioni di stato:):) a me l'anno scorso ne hanno fatte addirittura 2...lunghe più di 2 mt l'una.......quando l'auto è sporca le vedi meno:):)

Capisco poi se avessi un bmw:):) O una brera:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chi se ne frega di una riga sulla fiancata...sembra una questioni di stato:):) a me l'anno scorso ne hanno fatte addirittura 2...lunghe più di 2 mt l'una.......quando l'auto è sporca le vedi meno:):)

Capisco poi se avessi un bmw:):)

aohhhhhh.......che sfotti la punto???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh, chi ha una bmw si suppone abbia i mezzi per pagare il carrozziere...

scherzo, una riga sulla fiancata imbufalisce qualunque sia il tipo di auto.

la pattuglia da deterrente? quando mai, scusa?

ormai sono così sfrontati che chiederebbero soldi pure a loro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

tante volte lo penso anche io....quindi ti capisco benissimo.

però anche tu..... cazzo ormai conosciamo tutti i parcheggiatori abusi,era meglio dargli qualcosa cosi ti risparmiavi i 300 euro e passa di danni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Era una battutta sai si parlava della roma beeneèè:):)

Eddddddaiiii statte bbono! ;)

P.S.: consiglio comunque una gita periodica nella nostra capitale......a me rilassa parecchio (come nessun'altro posto) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.