Vai al contenuto

Spot New Musa con Carla Bruni


j

Messaggi Raccomandati:

D'accordo..ma il Mjet 75 Cv se non sbaglio c'e' gia'.....:)

Ed anche il 1.4 StarJet di Gpunto.

Ed anche il 1.9 120 Cv 6m

Staranno finendo le scorte.......... oppure potrebbe essere che a primavera lancino la gamma aggiornata all'euro5. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Staranno finendo le scorte.......... oppure potrebbe essere che a primavera lancino la gamma aggiornata all'euro5. ;)

beh, un bel 1.4 120cv su musa ce lo vedo proprio :)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Staranno finendo le scorte.......... oppure potrebbe essere che a primavera lancino la gamma aggiornata all'euro5. ;)

Nel comunicato stampa di musa restyling...davano entro il 2008 (non a primavera)....i 1600 multjet 102-120cv su musa e stop.

Non ho visto la nuova pubblicità di musa e non posso giudicarla, a me quella che faceva gassman stava simpatica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la nuova pubblicità di musa e non posso giudicarla, a me quella che faceva gasman stava simpatica.

Infatti Gassman sembra non ricordarselo nessuno.

Da quello che si legge spesso si direbbe che Gabbana facesse gli Spot di Musa. :?

Non so come sia esattamente lo spot TV (ammesso sia già in onda), ma la versione extended è il filmato di apertura del sito della musa.

http://www.minisitilancia.it/lanciamusa/splash.html

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito solo ora il sonoro del video........

-Premesso che non sono un pubblicitario

-Premesso che ritengo la Bruni una bellissima donna dall'eleganza molto rara, la musica scelta,però, mi sembra un pò "inflazionatina". La protagonista, pur avendo tutte le carte in regola per rappresentare lo spirito Lancia, mi sembra cerchi di imitare (anche abbastanza bene come "presenza", un pò meno come musicista) una vera donna francese: Françoise Hardy

Una donna che la classe non se l'è costruita, ma con la quale vi è nata........

600023up7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo la scelta della testimonial (bellissima ed elegantissima oltre che torinese d'origine) azzeccata per questo modello...

Mi sa che esageri, non per fare il suo diffensore apparte che il suo accento non sarebbe strano nemeno se fosse stata cresciuta a Torino..parliamo di una persona che dall'eta' di 5 anni ha vissuto a Parigi...ed ha frequentato scuole francofone a parigi e svizzera...riguardo la sua nuova carriera canora ha sempre amato la musica visto che viene da una famiglia di compositori e pianisti..non concordo nemeno sul tuo ultimo giudizio...Carla ama l'italia.Infine Carla fa molto Lancia.

p.s.Stella e Litizzetto onestamente c'entranno poco con la classe del marchio Lancia

non posso che quotarti! anche se la Bruni non la conosco! Ma poi... la Littizzetto l'avete mai conosciuta?? pare che fuori dallo schermo sia antipatica!!

comunque il video lo trovate su

www.lanciamusa.it

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Signor idi lanci ne ho visti..... ma tristi come questo MAI! ........ siamo andati al FiatcenterRoma di Sabato pomeriggio (ore 4.30)....... su una struttura belal grande c'erano due auto in totale...... una esposta e seminascosta Oro+ mi sembrava..... senza nessun sbandieramento da Lancio di un auto o cose simili.

L'altra sarebbe dovuta servire per il test drive, ma era in un angolino chiusa (pure questa una oro) ......... pure li nessun sbandieramento.

Nessuno a vedere sta musa...... nessun cartello, nessun catalogo!

Domenica mi sono passato davanti a altre due conce....... altro livello di tristezza allucinanante.. una sola Musa a testa Oro .... e nessuno nel conce!

Andiamo bene........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica mi sono passato davanti a altre due conce....... altro livello di tristezza allucinanante.. una sola Musa a testa Oro .... e nessuno nel conce!

Andiamo bene........

Diciamo che è una tipologia di auto che non attira i classici appassionati ai porte aperte ma poi attira la gente magari meno appassionata ma che poi firma i contratti di vendita.

Ce n'erano 2 allo show room di design.....di torino....coi ledi e il nuovo posteriore dietro sembra meno furgoncino-900e peccato la solita fiancata-grafica di idea che adesso centra ancor meno col resto.

Cmq fino a 4000 euro di vantaggi su musa ci sono anche su questa nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è una tipologia di auto che non attira i classici appassionati ai porte aperte ma poi attira la gente magari meno appassionata ma che poi firma i contratti di vendita.

Ce n'erano 2 allo show room di design.....di torino....coi ledi e il nuovo posteriore dietro sembra meno furgoncino-900e peccato la solita fiancata-grafica di idea che adesso centra ancor meno col resto.

Cmq fino a 4000 euro di vantaggi su musa ci sono anche su questa nuova.

Stefano compresi nei 4000 euro c'è anche la doppia scritta "baranzelli" per le fiancate?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Saluti

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.