Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

guarda che la data di marzo è riferita alla versione Jap

per il resto...nessuno ha provato e\o commenta lanuova fisica della vettura?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la versione tuned della 370z secondo me è settata bene

la versione di serie invece mi pare proprio settata male, sembra di guidare su una saponetta!

È il problema di passare da una macchina con assetto e gomme da paura, ad una macchina di serie e con gomme normali. :-) Quello che frega enormemente nella guida della versione normale sono i trasferimenti di carico veramente più accentuati rispetto alla versione tuned: insomma, normale. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

È il problema di passare da una macchina con assetto e gomme da paura, ad una macchina di serie e con gomme normali. :-) Quello che frega enormemente nella guida della versione normale sono i trasferimenti di carico veramente più accentuati rispetto alla versione tuned: insomma, normale. :)

Quoto tutto...ho preso il volante(driving force gt )da poco...da troppo gusto...però col pad giro più forte(ho provato a casa del mio amico sono a 4 secondi e mezzo dal record per quanto riguarda la stradale)

Col volante giro 7 secondi più lento ma devo fare pratica...da troppo gusto! :-D (x ora sono una mezza sega :lol: )

Il problema è che col pad hai il Tc (abbastanza...a volte mi da fastidio) mentre col volante il Tc è a zero...(e qua un minimo mi ci voleva)

volevo sapere da coloro che giocano le simulazioni per pc, se questa nuova demo si avvicina al modello simulativo di guida di gtr per esempio

ps. la tuned ha anche un asse da stiro come alettone,comunque io con gli assetti originali mi ci ritrovo raramente...preferisco mettere mano pesantemente sulle sospensioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la Tuned, e con il pad, sono a ~2 decimi dal tempo di Yamauchi. Sulla stradale mi dà sui nervi non poter togliere il TC. :'(

Sono ormai perfettamente abituato a lavorare di fino con i grilletti, non ne sento davvero la necessità: soprattutto visto che ha un funzionamento strettamente legato all'angolo di sterzata, davvero fastidioso.

Comunque i miei tempi esatti sono:

- stradale, 1'50.828 (245°);

- tuned, 1'37.840 (218°);

- totale, 3'28.668 (188°).

Le classifiche si sono accorciate un sacco, devo assolutamente rigiocare un po'!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

cut....

volevo sapere da coloro che giocano le simulazioni per pc, se questa nuova demo si avvicina al modello simulativo di guida di gtr per esempio

cut...

Regalami la ps3 che te lo dico:mirror::mrgreen:

Non saprei ai tempi la fisica della serie gt era precalcolata....ho provato gt4 brevemente e mi ha fatto abbastanza ribrezzo:mrgreen:

Non so se con gt5 hanno abbandonato la cosa....

vero è che con race questi due mondi si sono parecchio avvicinati,perchè un prodotto per le masse no può essere simulativo,altrimenti non vende ai casual gamers divano,pad e rutto libero,che sono la maggioranza....

Poi un conto è simulare la fisica di venti vetture,un conto è simulare la fisica di 500 o più considerando anche gli upgrade...;)

Di gt,ricorderò sempre con affetto le nottate a fare le gare di durata,con i miei amichi fuorisede:lol:,con tanto di cambio pilota ai box...e il nurburgring,che nessuno su pc ha ancora fatto bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la Tuned, e con il pad, sono a ~2 decimi dal tempo di Yamauchi. Sulla stradale mi dà sui nervi non poter togliere il TC. :

non ne sento davvero la necessità: soprattutto visto che ha un funzionamento strettamente legato all'angolo di sterzata, davvero fastidioso.

Ma ti riferisci al volante?No perchè se prendi quelli buoni (diciamo dal mio in su)secondo me ti diverti il triplo...tutti quelli che l'hanno provato non tornano più al pad.Quello che ho io ha una rotazione di 900°...come un'auto vera...e se guardi su internet puoi trovare ottime offerte...c'è pure il g25 e il g27 con il pedale frizione e cambio ad H (e corona in pelle...magari è pure più bello di quello della milano :lol::clap ...sto scherzando)

Regalami la ps3 che te lo dico:mirror::mrgreen:

Non saprei ai tempi la fisica della serie gt era precalcolata....ho provato gt4 brevemente e mi ha fatto abbastanza ribrezzo:mrgreen:

Non so se con gt5 hanno abbandonato la cosa....

vero è che con race questi due mondi si sono parecchio avvicinati,perchè un prodotto per le masse no può essere simulativo,altrimenti non vende ai casual gamers divano,pad e rutto libero,che sono la maggioranza....

Poi un conto è simulare la fisica di venti vetture,un conto è simulare la fisica di 500 o più considerando anche gli upgrade...;)

Di gt,ricorderò sempre con affetto le nottate a fare le gare di durata,con i miei amichi fuorisede:lol:,con tanto di cambio pilota ai box...e il nurburgring,che nessuno su pc ha ancora fatto bene....

Allora...questa nuova demoin comune con gt4 non ha nulla.

Invece del rutto libero,c'è la bestemmia libera...si paga ogni minimo errore..tocca guidare pulitissimi e dosare il gas con attenzione (luc@ dovresti provare com'è senza Tc...con la vettura di serie...prendi un minimo avvallamento,ti vibra il volante...lasci il gas e ti ritrovi a far piroette...stessa cosa sui cordoli)

Per la fisica delle vetture usano programmi sofisticati e prove su strada...le auto sono tante,è vero, ma caxxo...è una vita che ci lavorano su...rischio di giocarci quando ho famiglia!

Comunque se vuoi diventare "uno dei nostri" ci sono varie offerte...se ti dice bene ti porti a casa la ps3 a 200€...con 120gb di Hd...e poi in casa puoi spacciarlo come lettore bluray:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio,il problema non è reperire i dati,ma come lavora il motore fisico del gioco su questi dati.Molti mod,carichi di hype perchè ci sono i dati su cui lavorare,falliscono miseramente quando vengono usati dal gioco(esempio metti i valori reali per le molle e la macchina rimbalza come na pallina da tennis:lol:)

Neanche adesso che ci sono i quad core,siamo arrivati a simulare bene i pneumatici,su pc intendo...c'è chi usa le curve pacjieka,chi le fa a spicchi:lol:,chi se ne frega e basta:lol:,ma ancora siamo lontani...

Ti posso dire che col dfp,o col g25 o il g27,su pc,con determinati giochi e settandoli bene,si riescono a sentire i traferimenti di carico,ma sulla deriva dei pneumatici in curva,o sul grip longitudinale,manca qualcosa...e forse perchè questi input dovrebbero passare per altri canali tipo le piattaforme idrauliche,ma a quel punto,mi accatto una macchina vera;).

Riuscirà kazunori?Me lo auguro.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti riferisci al volante?No perchè se prendi quelli buoni (diciamo dal mio in su)secondo me ti diverti il triplo...tutti quelli che l'hanno provato non tornano più al pad.Quello che ho io ha una rotazione di 900°...come un'auto vera...e se guardi su internet puoi trovare ottime offerte...c'è pure il g25 e il g27 con il pedale frizione e cambio ad H (e corona in pelle...magari è pure più bello di quello della milano :lol::clap ...sto scherzando)

Ho già un DFP, ma mi è particolarmente scomodo usarlo con la PS3 e quindi lo uso solo con i giochi per PC.

Mi accontento del pad, senza troppi problemi.

luc@ dovresti provare com'è senza Tc...con la vettura di serie...prendi un minimo avvallamento,ti vibra il volante...lasci il gas e ti ritrovi a far piroette...stessa cosa sui cordoli

Basta saper usare il "pedale virtuale". ;-) Comunque non è un problema che mi assilla, quando arriverà il gioco vero il TC lo abolisco io. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.