Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

Io ho buttato giù qualcosa e vedrò di completare e rendere effettive le idee che ho in mente.

Purtroppo il lavoro di mettere su un vero remake della uno è parecchio difficile se non impossibile, credo che ci riuscirebbero solo i professionisti come stefano e aymaro...

Comunque se ho capito bene siamo abbastanza liberi, non c'è necessità di proporre una "vera uno" ma anche una segB di fascia bassa fiat e che magari ne riprenda alcuni elementi, giusto?? Volendo si potrebbe anche prendere una yaris e metterci su la mascherina della bravo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Volendo si potrebbe anche prendere una yaris e metterci su la mascherina della bravo :lol:

Volendo proprio essere presi a mattonate. :lol:;)

Comunque si, non ci sono indicazioni molto specifiche, quindi il tema è meno ristretto del semplice (per modo di dire) remake.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentare un remake di un' auto anni 80 e' un' impresa disperata : linea di cintura bassa ed orizzontale in un corpo vettura molto verticale

Se provi appena un po' a modernizzarla ti esce subito una GPunto... che d' altronde ne e' l' erede a livello di impostazione

:(;)

Ma a me viene invece la fiesta 5 porte (come si sa io certe auto le considero solo 5 porte) che con la sua linea laterale non sportiva e soprattutto la terza luce laterale è come concetto ben più simile a uno che non la gpunto........su frontale invece ho una bella ideuccia....magari posto solo un 3-4 anteriore con la parte dal montate anteriore in poi sfumata:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, torno sull'argomento di come procedono i lavori, perchè avrei una timida proposta di posticipazione della scadenza.

La domanda è questa: quanti, più o meno sono o saranno pronti coi loro lavori entro sabato? e quanti pensano che non riusciranno a finire e postare per sabato e che qualche giorno extra gli permetterebbe di partecipare?

Non è una richiesta, ma più una proposta.

Se ci sono diverse persone che hanno già finito o che stanno finendo e sono sicure di fare in tempo, allora sono il primo a dire di tenere inalterata la scadenza per sabato alle 24:00.

Se invece c'è il rischio che i lavori presentati siano 2 o 3, magari qualche giorno in più (3-5 giorni) potrebbe servire ad avere un contest più sostanzioso e interessante.

Io sto lavorando come un forsennato, perchè dopo stanotte non avrò altro modo di lavorarci su. Se la scadenza rimane sabato, qualcosa di molto grezzo lo posto anche, ma un paio di serate di lavoro ci vorrebbero tutte. Se altri sono nella mia condizione, parliamone. Se invece sono solo io il solito ritardatario, fate finta di non aver sentito. :D

Tra l'altro sollecito il sciur prestige a darci gli ultimi dettagli per la consegna: formati, n° max di immagini, eventuale commento.

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, torno sull'argomento di come procedono i lavori, perchè avrei una timida proposta di posticipazione della scadenza.

La domanda è questa: quanti, più o meno sono o saranno pronti coi loro lavori entro sabato? e quanti pensano che non riusciranno a finire e postare per sabato e che qualche giorno extra gli permetterebbe di partecipare?

Non è una richiesta, ma più una proposta.

Se ci sono diverse persone che hanno già finito o che stanno finendo e sono sicure di fare in tempo, allora sono il primo a dire di tenere inalterata la scadenza per sabato alle 24:00.

Se invece c'è il rischio che i lavori presentati siano 2 o 3, magari qualche giorno in più (3-5 giorni) potrebbe servire ad avere un contest più sostanzioso e interessante.

Io sto lavorando come un forsennato, perchè dopo stanotte non avrò altro modo di lavorarci su. Se la scadenza rimane sabato, qualcosa di molto grezzo lo posto anche, ma un paio di serate di lavoro ci vorrebbero tutte. Se altri sono nella mia condizione, parliamone. Se invece sono solo io il solito ritardatario, fate finta di non aver sentito. :D

Tra l'altro sollecito il sciur prestige a darci gli ultimi dettagli per la consegna: formati, n° max di immagini, eventuale commento.

Grazie. ;)

Io sono tra il "ho finito" e il "non mi va di andare avanti" :lol:

Nel senso che il ps c'è ma al tempo stesso alcune cose non mi convincono e non riesco a trovare la voglia e l'ispirazione per risolverle...Posticipare a me non servirebbe a niente perchè non riesco ad andare avanti, ma non c'è nessun problema se un pò di tempo in più serve a te e agli altri, tanto il ps è lì e lì rimane...

Naturalmente bisogna dare sempre precedenza a cose un pò più serie e della vita di tutti i giorni, quindi se posticipare significa aumentare la qualità del contest sono d'accordo...

Tant'è, rega, che il problema non è il tempo, è il SOGGETTO che si siamo scelti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.