Vai al contenuto

Nuovo Spot Bravo Tjet


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Figata. :D

Io oggi avevo alzato gli occhi verso la tv perchè avevo sentito l'attacco di Aria... e l'effetto delle farfalle me l'ero perso! Stavano già svulazzando in giro.

Bello, misurato e coinvolgente. Giudizio ancora più positivo di quello già espresso.

In effetti la vettura in movimento si vede poco, ma c'è anche da considerare che la vettura ormai si vede in giro e si inizia a riconoscere.

Io nera l'ho vista diverse volte. E' particolarmente frequante in autostrada. :lol:

Io l'ho vista in tutti i colori oramai....... però la prima parte mi sembra troppo statica.:confused:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottimo direi.........bello e coinvolgente :wink:...........e poi la bravo nera è proprio bella!:D

Salve a tutti

Ritirata T-jet lunedì scorso, colore nero provocatore ...... inutile dire che ho provato una certa emozione ieri sera quando ho visto lo spot in tv

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti

Ritirata T-jet lunedì scorso, colore nero provocatore ...... inutile dire che ho provato una certa emozione ieri sera quando ho visto lo spot in tv

spettacolare!! facci sapere, magari fai una "mini-recensione" (con foto!). Allestimento?

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Spera che la costruiscano meglio di quelal di mio padre! Happy

Puoi essere + preciso, xchè molto probabilmente i miei se la vogliono fare e gli farò prendere la 1.4 T Jet 150cv!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bello spot è vero...poi se ne cominciano a vedere tante...

Ma a proposito, il rosso metallizzato con cui la reclamizzavano all'inizio non è più in vendita?

A ME RISULTA CHE IL ROSSO MARANELLO è DISPONIBILE...TRA L'ALTRO è IL COLORE + BELLO...IMHO

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.