Vai al contenuto

Nuovo Spot Bravo Tjet


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Appena visto, devo dire che non è niente male.

Richiama il primo spot, con la colonna sonora (ancora perfetta) di Gianna Nannini, punta sull'emozionalità immagini/musica e mette bene in mostra la vettura, nonostante il colore nero.

Non è perfetto come quello del lancio, ma è all'altezza.

(ovvio non mancherà chi qui dirà che lo spot l'anno fatto solo perchè la vettura è un flop e devono cercare di venderla in qualche modo... :twisted:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appena visto, devo dire che non è niente male.

Richiama il primo spot, con la colonna sonora (ancora perfetta) di Gianna Nannini, punta sull'emozionalità immagini/musica e mette bene in mostra la vettura, nonostante il colore nero.

Non è perfetto come quello del lancio, ma è all'altezza.

(ovvio non mancherà chi qui dirà che lo spot l'anno fatto solo perchè la vettura è un flop e devono cercare di venderla in qualche modo... :twisted:)

Guarda... ti dirò.. l'ho intravisto un paio di ore fa.

Secondo me l'Hanno fatto solo perchè la vettura è un flop e devono cercare di venderla in qualche modo... :twisted:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque davvero carino.... e la Bravo nera ha il suo bel perchè. Non ho sentito la canzone perchè il volume era troppo basso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un flop che ha una produzione di 13.500 pezzi a Settembre, cioe molto piu del previsto... :D;)

:shock::shock::shock::shock::shock:

Era una battuta la mia..... e non mi sembrava nemmeno troppo difficile da capire....:roll::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho visto, ma era ora! Per la Gpunto hanno fatto uno spot a settembre e uno a marzo ....... questa uno a febbraio e uno a ottobre.......

Cmq da quello che ho capito richiama la serei di spot della Gpunto con le canzoni di vasco......... che canzone è questa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq da quello che ho capito richiama la serei di spot della Gpunto con le canzoni di vasco......... che canzone è questa?

Aria di Gianna Nannini.

E' stata la canzone ad attrarre la mia attenzione, perchè non stavo guardando la tv.

Canzone e immagini si richiamano, ma essendomi perso i primi secondi d'immagini , non saprei entrare di più nei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aria di Gianna Nannini.

E' stata la canzone ad attrarre la mia attenzione, perchè non stavo guardando la tv.

Canzone e immagini si richiamano, ma essendomi perso i primi secondi d'immagini , non saprei entrare di più nei dettagli.

La conosco...... molto bella! :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.