Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Dio mio.... quanto mi sta sulle balle sto pilota!!!!!!!

Domani sera pregherà affinche sto raccomandato del cazzo perda il mondiale!!! Non tiferò Kimi... tiferò CONTRO Hamilton...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il commento + bello è stato quello di Massa: Essendo Hamilton nn gli faranno nulla !! aveva ragione :(

Devo dire che , pur nn discutendo la bravura di sto ragazzo, sta riuscendo a farmi diventare simpatico Alonso , il che è tutto dire. Non lo reggo. CMq speriamo in un bella qualifica e forza Kimi.

Dio mio.... quanto mi sta sulle balle sto pilota!!!!!!!

Domani sera pregherà affinche sto raccomandato del cazzo perda il mondiale!!! Non tiferò Kimi... tiferò CONTRO Hamilton...

Ma dai, ragazzi, è così simpatico Urkelton

4-Hamilton-Urkel.jpg

Steve Urkel + Hamilton

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei un sogno:

Prima Fila

Hamilton - Alonso

Seconda

Raikkonen - Massa

Domenica si parte... Alonso tira fuori Hamilton alla prima curva...

10 minuti di urla di esaltazione seguite da un'altra ora e 10 di cardiopalma finché Raikkonen non taglia il traguardo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo un pilota che in meno di una stagione si sia attirato così tanta antipatia....

Ancora più incredibile se poi pensiamo che ad inizio stagione stava simpatico ai più (me compreso...)!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo un pilota che in meno di una stagione si sia attirato così tanta antipatia....

Ancora più incredibile se poi pensiamo che ad inizio stagione stava simpatico ai più (me compreso...)!!!!

Vero...tanto da far diventare Alonso quasi simpatico (come diceva coupè). Ma quello che forse infastidisce è che è arrivato in F1 in un top team senza un briciolo di sana gavetta come fece Alonso (Minardi etc.) e che adesso si ritrova a vincere un campionato del mondo MACCHIATO dalla spy-story con una squadra condannata. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero...tanto da far diventare Alonso quasi simpatico (come diceva coupè). Ma quello che forse infastidisce è che è arrivato in F1 in un top team senza un briciolo di sana gavetta come fece Alonso (Minardi etc.) e che adesso si ritrova a vincere un campionato del mondo MACCHIATO dalla spy-story con una squadra condannata. :roll:

e ti sei scordato che:

E' l'unico pilota che ufficialmente non sapeva nulla della spy story;

Lo hanno rimesso in pista con una gru;

Non gli fanno nulla qualsiasi cosa faccia...

Io spero che esca subito prima del traguardo, o ancora meglio rottura repentina e si ferma a 5 metri dal traguardo..

A questo punto tifo per tutti, mi va bene qualsiasi cosa tranne il cocco...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo un pilota che in meno di una stagione si sia attirato così tanta antipatia....

Ancora più incredibile se poi pensiamo che ad inizio stagione stava simpatico ai più (me compreso...)!!!!

con tristezza quoto e sottoscrivo... sono nella stessa identica condizione. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.