Vai al contenuto

Non arrivo alla fine del mese ma al cellulare non rinuncio...


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco cosa siamo diventati.........DEI DEMENTI ...........

N.B. ma che xxxxx di telefonino era e a che prezzo? :twisted::lol:

3

sara' stato qualche Nokia che ti fa pure una s..a :)

Concordo sui dementi:(

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere queste cose mi fa pensare che il popolo italiano si merita la classe politica che riempie l'attuale parlamento.............

Ma si può? Persone trasformate in una mandria di bestie fameliche da un telefonino? urla, spinte, persino malori!!

Pensate i figli di questa gente con che valori crescono!

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo scritto un messaggio ma il famelico error database me l'ha cancellato :lol:

per un cellulare???????????

scommetto che la maggior parte di quei signori stava comprando il telefonino "usamiancheperfartiunasega" al loro figliuoli, poichè hanno appena terminato l'asilo :evil:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile... ma mi consolo pensando che scene del genere penso siano comuni in tutto il mondo.

Altro discorso andrebbe fatto sul titolo del topic... ;)

Si si lo scorso anno nella sperduta e non ricca zona a nord dell'india il ladakh il cellulare era diffusissimo......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile... ma mi consolo pensando che scene del genere penso siano comuni in tutto il mondo.

Altro discorso andrebbe fatto sul titolo del topic... ;)

non credere che ci sia andato molto lontano sul titolo del Topic....

che poi abbia voluto estremizzare sono d'accordo,ma non credo poi cosi' tanto (purtroppo)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credere che ci sia andato molto lontano sul titolo del Topic....

che poi abbia voluto estremizzare sono d'accordo,ma non credo poi cosi' tanto (purtroppo)

no no...dico che gli italiani si lamentano da 5 anni... ma alla fine l'ultimo telefonino ce l'hanno sempre.. :)

@stefano magari in india no... ma in altri parti del mondo (europa.... USA... giappone....) scene del genere penso si possano vedere tranquillamente.

Non so dove ritrovare il filmato, ma su youtube c'è 1 video proveniente dagli USA in cui 2 persone "fanno a botte" per prendere l'ultima Console rimasta in un centro commerciale... era nel periodo natalizio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.