Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro si conserverebbe il cambio mazda, visto la coppia in gioco.

peccato. Una mazdfiat col fire longitudinalizzato e' comunque un passo indietro rispetto ad una mazdalfa col 1750.

curiosita' : sarebbe la prima fiat a tp dal 1985.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa non capisco: questo mulo è circondato da altre Mazda e ha il cartellino col destinatario in bella vista. Ma mi sembra strano che arrivi dal Giappone un mulo con un motore Fiat già montato, e soprattutto un motore che se fosse il 1.4 avrebbe subíto notevoli modifiche. Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le modifiche dovrebbero essere soprattutto allo scarico , che non si vede.

idem per la zona cambio.

ed essendo un prototipo , non e' detto che siano rispettate tutte le norme antinquinamento, ne' che le soluzioni scelte siano industrializzabili.

a mio parere, un mulo per i primi test di accoppiamento cambio, taratura sospensioni ( il fire non e' leggerissimo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa non capisco: questo mulo è circondato da altre Mazda e ha il cartellino col destinatario in bella vista. Ma mi sembra strano che arrivi dal Giappone un mulo con un motore Fiat già montato, e soprattutto un motore che se fosse il 1.4 avrebbe subíto notevoli modifiche. Dove sbaglio?

Fiat avrà mandato il motore a Mazda per fare il muletto per testare l'accoppiamento con il cambio e/o l'elettronica della Mx5.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato. Una mazdfiat col fire longitudinalizzato e' comunque un passo indietro rispetto ad una mazdalfa col 1750.

.

un bel IMHO, imho, non guasterebbe.;)

infatti imho sarebbe proprio il giocattolo che potrei veramente pensare di prendere come terza auto.

invece una mazdalfa con il 1750 sarebbe sicuramente più bella e potente, ma anche decisamente più costosa ed impegnativa per me

ma se questo fosse vero, allora si realizzerebbe davvero l'ipotesi di un ALfa tutta Italiana e sarebbe ...."un salto gigantesco per l'umanità":mrgreen:

.. o per lo meno per tutta quella parte di essa proterva:lol:

p.s. e in germania avrebbero veri problemi di diuresi

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma se questo fosse vero, allora si realizzerebbe davvero l'ipotesi di un ALfa tutta Italiana e sarebbe ...."un salto gigantesco per l'umanità":mrgreen:

.. o per lo meno per tutta quella parte di essa proterva:lol:

p.s. e in germania avrebbero veri problemi di diuresi

Epperò epperò.............perdonatemi se assumo la parte del c@c@-dirigibili-marroni-senza-elicaetimone, 1) se Maglione mi molla la Mazda-Alfa perchè tutte le Alfa devono essere italiche, 2) se è vera la storia di Giorgio a Tp, 3) se le Alfa nasceranno tra Mirafiori e Cassino, 4) se Mirafiori e Cassino saranno piattaforme produttive a TP, ergo due sono le ipotesi senza vie di mezzo:

1) o Alfa molla il seg. C ossia l'unico segmento che le ha permesso di sopravvivere (con numeri tutt'altro che disprezzabili dalla 147 in poi) o

2) Giorgio e Giulietta figlieranno !!!!!!!!!! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Non è detto. ;)

La piattaforma C rimane comunque in uso in Italia.

La famosa Pandona, ad esempio, dovrebbe nascere da li e (immagino) venire prodotta comunque a Cassino.

IMHO la C rimarrà e se rimarrà continuerà ad essere una TA.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.