Vai al contenuto

Fiat Palio e Strada restyling...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Trovo la parte posteriore della Palio SW deludente. Dai, non è molto bella con quei fari quasi a triangolo! Trovo molto più bello il posteriore della Palio Sw attuale!

Giusto, ma se verrà comercializzata questa "nuova" Palio, qui in Italia arriverà la SW oppure rimarrà quella bella di adesso ma poco diffusa?

Davanti, invece, non è altro che i fanali della Punto restyling con una piccola curva in mezzo. Io trovo molto più bello il frontale della Punto, sinceramente!

Non ho ancora capito chi ha disegnato la linea di questo profondo restyling della Palio... è frutto del centro stile Fiat oppure è da parte di Giugiaro per la seconda volta?

Gli interni li trovo molto belli, tra i migliori della categoria come materiali e montaggio, anche se vi è un neo visibile nella foto (aguzzate gli occhi di fianco al tunnel... non vedete un pezzo di moquet staccata?).

Credo che con questa macchina, la Fiat torna alla ribalta in sud America dove molti stanno attendendo la nuova Palio, a discapito delle vendite!

Giulio parli come se la macchina ce l'avessi sotto il sedere...ma che ne sai del montaggio o dei materiali...riesci a definirli i migliori della categoria da una foto di un esemplare evidentemente di pre serie.

Per favore...

A me il cruscotto, a parte le manopole della ventilazione, mi ricordano la skoda fabia

O seri dubbi sulla tua analisi del mio testo. Io ho detto "UNO FRA I MIGLIORI", non "il migliore"... e queste due espressioni non sono affatto la stessa cosa!

E' vero che sono delle foto, ma si potrebe notare qualche imperfezione, anche se poco.

Ambè cambia parecchio...

Per favore Giulio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

et voilà!

ARTICOLO

da AUTOINDEX.ORG

norm_1_orig.jpgnorm_2_orig.jpg

norm_3_orig.jpgnorm_4_orig.jpg

Scusatemi ma nel frontale non so perchè ma mi ricorda le linee della 127 prima serie. Ho sempre trovato quella vettura di gran gusto e molto elegante... una delle utilitarie più eleganti della fiat degli ultimi 30 anni: Poi magari è una mia allucinazione ... mia moglia mi dice sempre che trovo somiglianze assurde... è un gioco che sin da bambino mi ha sempre appassionato.

1971.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi ma nel frontale non so perchè ma mi ricorda le linee della 127 prima serie. Ho sempre trovato quella vettura di gran gusto e molto elegante... una delle utilitarie più eleganti della fiat degli ultimi 30 anni: Poi magari è una mia allucinazione ... mia moglia mi dice sempre che trovo somiglianze assurde... è un gioco che sin da bambino mi ha sempre appassionato.

1971.jpg

qualcosa di familiare eccheggiava anche nella mia crapa, ma non riuscivo a focalizzare... effettivamente qualche assonanza con la 127 ci potrebbe stare..

la vecchia 127 sport:

mk2-s05.jpg

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Perdonatemi, ma con ogni sforzo, e con tutta la fantasia possibile...io 'sta somiglianza proprio non la vedo! :(:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.