Vai al contenuto

Alfa Romeo Save Your Pixel/Nuovo sito Alfa


jeby

Messaggi Raccomandati:

Sottoscrivo jeby...tutto flash fa schifo.

La cosa che mi dispiace è che tutto flash è anche macchinoso da aggiornare, quindi prepariamoci ad avere un sito internet con informazioni retrograde nel giro di poco tempo.

[EDIT] Io con Safari 3.0.4 non riesco a configurare una 159 1.9 mjet 150cv distinctive. Quando seleziono distinctive mi da il 1.9 jts...si vede che devono terminare le scorte :D [/EDIT]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io tutti sti problemi non ce li ho col configuratore... che modello stai configurando, che provo anch'io?

Anche la mail di conferma/accettazione me l'ha mandata subito, hai controllato tra la spam? comunque il login al sito di AR a me ha sempre fatto schifo, ogni tot mi diceva "password scaduta" e dovevo rifare la password da capo....

ps: per la cronaca... quello BMW funziona A DOVERE solo su Windows con IE... con gli altri browser ha problemi.

sto provando a configurare una 2.4 Q4

quando arrivo all'allestimento mi dà solo il progression e, se lo cambio, mi cambia automaticamente la motorizzazione in 2.2 JTS

il login a dodici ore di distanza non è ancora arrivato...

per i commenti su flash & Co, invece, devo ammettere che lo sto facendo dal pc dell'ufficio che non so che connessione abbia, ma non ha problemi a partel'attesa del caricamento iniziale

adesso ci riprovo

Link al commento
Condividi su altri Social

riprovato

idem con patate

quando cerco di scegliere il tessuto degli interni si impianta tutto il sito

proprio un bel giocattolino, complimenti al progettista...

(tra l'altro in concessionaria mi avevano detto che i dettagli della versione sport erano già disponibili sul sito, ma non ce n'è traccia

sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se rompo, ma qualcuno di voi può provare ad usare il configuratore su 159 SW per vedere se funziona?

grazie

Ho provato e mi ha dato la stessa incompatbilità tra versioni e motorizzazione.

Mentre per colori e rivestimenti è filato tutto liscio.

Come scorrevolezza del sito, per quel poco che ho navigato poco fa, l'ho trovato fluido e senza intoppi. Sicuramente molto più veloce dei primi tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso è un sito pessimo.

Pesantissimo e intollerabilmente lento, nonostante in studio abbia una connessione a 2Mbit carico tutto troppo lentamente. E' un sito di auto, deve essere fruibile anche se hai pochi minuti, senza l'impegno di tempo e attenzione che richiedono visite "professionali". Se no, viene voglia di chiuderlo subito e tornare a leggersi il giornale.

Inoltre ci sono dei bug pessimi, tipo quelli segnalati sopra al configuratore.

Ho letto qualche post addietro che mettere on line un sito con i bug segue la filosofia Microsoft, per cui il beta testing lo fanno gli utenti.

Ecco, appunto: ne penso lo stesso male che penso di Microsoft e dei suoi sistemi operativi, che funzionano due anni dopo il lancio sul mercato.

Mi sembra che l'accostamento con Microsoft, inoltre, sia tragicamente azzeccato: come la Fiat, roba bassamente consumer, per tutti, alla faccia del premiuuummm.

Molta fumo e poco arrosto, heritage e macchine lente, pieno fiore e Pomigliano. Il sito, insomma, è coerente con la produzione.

Chissà quanto lo hanno pagato. Troppo, immagino.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato e mi ha dato la stessa incompatbilità tra versioni e motorizzazione.

Mentre per colori e rivestimenti è filato tutto liscio.

Come scorrevolezza del sito, per quel poco che ho navigato poco fa, l'ho trovato fluido e senza intoppi. Sicuramente molto più veloce dei primi tempi.

quoto....ho avuto gli stessi problemi pure io

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.