Vai al contenuto

Neve atto secondo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..........Bè il nuovo anno ha portato una cosa "inaspettata" la neve:):).......da tempo non si vedeva il Monterosa e montagne limitrofe così ben imbiancate.

Confermo, anche in alto adige è venuta giù tanta neve come non si vedeva da anni...ma cazzo a metà gennaio?non poteva venire giù 2 settiamane fa ??

Spero che regga bene fino a fine febbraio,quando mi regalerò 2/3 giorni di relax in val pusteria

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, anche in alto adige è venuta giù tanta neve come non si vedeva da anni...ma cazzo a metà gennaio?non poteva venire giù 2 settiamane fa ??

Ottimo così per la stagione....alla fine io ho sempre schiacchiato...ora si scierà meglio stando però attenti alle valanghe....già domenica scorsa.........:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo così per la stagione....alla fine io ho sempre schiacchiato...ora si scierà meglio stando però attenti alle valanghe....già domenica scorsa.........:):):)

Infatti secondo me gli albergatori si fregano le mani,tanto a Natale e Capodanno c'è sempre il tutto esaurito: quest'anno neve appena appena decente e tutto pieno,l'anno scorso ero a Dobbiaco dal 26 al 2 e nonostante veramente lo pochissima neve gli alberghi erano tutti al completo

Adesso se regge bene a Febbraio ci sarà sciuramente qualcuno che si organizzerà e magari anche a Pasqua in valle d'aosta si riuscirà a sciare bene :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso se regge bene a Febbraio ci sarà sciuramente qualcuno che si organizzerà e magari anche a Pasqua in valle d'aosta si riuscirà a sciare bene :D

L'anno scorsa si sciava ancora benino anche in pista a pasqua (skialp anche dopo ovvio)....quest'anno che è prestissimo sarà ancora meglio mi sa che ci saranno piste decenti anche in trentino per quel periodo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.