Vai al contenuto

Neve atto secondo

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

..........Bè il nuovo anno ha portato una cosa "inaspettata" la neve:):).......da tempo non si vedeva il Monterosa e montagne limitrofe così ben imbiancate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
..........Bè il nuovo anno ha portato una cosa "inaspettata" la neve:):).......da tempo non si vedeva il Monterosa e montagne limitrofe così ben imbiancate.

Confermo, anche in alto adige è venuta giù tanta neve come non si vedeva da anni...ma cazzo a metà gennaio?non poteva venire giù 2 settiamane fa ??

Spero che regga bene fino a fine febbraio,quando mi regalerò 2/3 giorni di relax in val pusteria

花は桜木人は武士

Inviato
Confermo, anche in alto adige è venuta giù tanta neve come non si vedeva da anni...ma cazzo a metà gennaio?non poteva venire giù 2 settiamane fa ??

Ottimo così per la stagione....alla fine io ho sempre schiacchiato...ora si scierà meglio stando però attenti alle valanghe....già domenica scorsa.........:):):)

Inviato
Ottimo così per la stagione....alla fine io ho sempre schiacchiato...ora si scierà meglio stando però attenti alle valanghe....già domenica scorsa.........:):):)

Infatti secondo me gli albergatori si fregano le mani,tanto a Natale e Capodanno c'è sempre il tutto esaurito: quest'anno neve appena appena decente e tutto pieno,l'anno scorso ero a Dobbiaco dal 26 al 2 e nonostante veramente lo pochissima neve gli alberghi erano tutti al completo

Adesso se regge bene a Febbraio ci sarà sciuramente qualcuno che si organizzerà e magari anche a Pasqua in valle d'aosta si riuscirà a sciare bene :D

花は桜木人は武士

Inviato

Adesso se regge bene a Febbraio ci sarà sciuramente qualcuno che si organizzerà e magari anche a Pasqua in valle d'aosta si riuscirà a sciare bene :D

L'anno scorsa si sciava ancora benino anche in pista a pasqua (skialp anche dopo ovvio)....quest'anno che è prestissimo sarà ancora meglio mi sa che ci saranno piste decenti anche in trentino per quel periodo.