Vai al contenuto

dopo la Uno bianca, la Panda nera


ludico

Messaggi Raccomandati:

Se colpivano solo per la pelle allora sono da condannare, se lo facevano indirizzando le loro mire verso spacciatori/papponi ecc ecc che la legge protegge perchè in italia siamo i più buoni e a fan **** la salute del cittadino comune...bè, male non facevano alla fine.

Ho smesso da anni di essere buono con certa gente.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se colpivano solo per la pelle allora sono da condannare, se lo facevano indirizzando le loro mire verso spacciatori/papponi ecc ecc che la legge protegge perchè in italia siamo i più buoni e a fan **** la salute del cittadino comune...bè, male non facevano alla fine.

Ho smesso da anni di essere buono con certa gente.

ecco hai centrato il punto: per quanto il gesto in sè sia illegale, quanto deve essere frustrante per un poliziotto arrestare delinquenti rischiando la vita e vederseli mettere fuori dopo 2 giorni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo! :D

Basta infatti andare a vedere una partita di calcio per avere la prova di quanto dici: non appena gli ultrà, di qualsiasi colore politico essi siano, vedono un distintivo partono con le bombe carta, le spranghe e tutto il resto dell'armamentario.

Solo per fare un esempio s'intende. ;)

Sono talmente numerosi e ben protetti che se si portano a casa un livido a fine partita è già tanto. Il caso Raciti è, fortunatamente, unico. D'altronde se avevan paura di farsi male andavano a fare i calzolai o gli ammaestratori di pulci, non entravano certo nella Polizia.

Ma il punto è un altro: parlate perchè "sapete" o, come fanno sempre tutti in Italia, principalmente per sentito dire? Perchè gente all'interno delle FdO io ne conosco, anche personalmente. Se no non giudicherei senza sapere.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che è "realtà" non impedisce di giudicarla negativa ed intollerabile quando viene fatto notare.

una cosa reale è solo vera, non giusta.

E fare spallucce di fronte ad avvenimenti di questo tipo non è una soluzione.

nn ho assolutamente detto che la "realtà" sia giusta (anzi certe volte è l'opposto), ma allora se bisogna fare un'"azione", come dici te, questa dovrà ricoprire tutti i settori della società

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se colpivano solo per la pelle allora sono da condannare, se lo facevano indirizzando le loro mire verso spacciatori/papponi ecc ecc che la legge protegge perchè in italia siamo i più buoni e a fan **** la salute del cittadino comune...bè, male non facevano alla fine.

Ho smesso da anni di essere buono con certa gente.

quoto; facevano attività preventiva, se poi erano come quei 30 nordafricani bast. che la notte dell'ultimo, a Milano, hanno tentato di violentare 3 donne, si evince che la repressione anche violenta contro questi animali é alquanto giustificata, dato che queste bestie conoscono solo tale linguaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.