Vai al contenuto

Guardate! ....tra breve cloverfield


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Quando ho saputo che l'autore è lo stesso di LOST ho capito perché il mostro non si vede nel trailer: neanche lui ha la minima idea di come sarà :lol:

ha tempo fino al 17 per pensarci :mrgreen:

immaginavo che qualcuno avesse gia' aperto un post in proposito quindi quoto e rilancio:

non lo sa ......perche' non e' capace!!

difficile (oggi giorno) pensare ad una trama originale e "spaventare" anche solo con dei semplici accenni e allusioni

molto piu' semplice e veloce per il botteghino non solo affidarsi agli effetti speciali (come gia' in passato) ma qui si arriva addirittura a legarli fra loro pressoche' a caso appellandosi alla momentanea sospensione....della capacita' di intendere e volere degli spettatori.

p.s. l'idea del viral marketing su youtube e' altrettanto indice dei tempi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che andrò a vederlo,i film catastrofici sugli alieni o cose strane non mi sono mai piaciute

Mi ispira molto....

i film catastrofici sugli alieni o cose strane mi sono sempre piaciuti

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Quando ho saputo che l'autore è lo stesso di LOST ho capito perché il mostro non si vede nel trailer: neanche lui ha la minima idea di come sarà :lol:

ha tempo fino al 17 per pensarci :mrgreen:

certo che lo sa

sarà un grossa nuvola nera che si muoverà coausando esplosioni per la città :lol:

per farla posso proporre la mia macchina..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è quello che se prendi la locandina e la "colori" di verde esce fuori la faccia del mostro?

Lo dicevano su radio dj e non ho provato :lol:

Secondo me è ganzo come tipo di regia/inquadrature ma ho paura che sarà il solito film buono da noleggiare e basta.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.