Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho provato venerdi una Delta 1.9 diesel 190cv... davvero stupenda... sia alla guida che come comodità e comfort. Ma avrei una domandina :

Sull listino Svizzero non appare la versione Executive, ma è disponibbile sulla Platino la plancia in pelle. Pensate che sia la stessa cosa? Perche avevo visto a Ginevra che gli inserti della placia con la pelle sono neri e mi piaciono tantissimo... Grazie per la risposta.

Un'altra domandina, c'è un posto dove si possono vedere tutti i colori? o un topic sull forum dove avete postato solo le foto? perche sull catalogo i colori non ci sono :( Grazie ancora ;)

Non è questione di pagare il Bianco Avorio come un metallizzato, ho semplicemente rilevato che la broshure attuale dell'auto cita questo colore tra i Metallescenti (cod. 944) mentre nella broshure dello scorso autunno questo colore veniva elencato nei Pastello. Da qui la mia richiesta se fosse cambiato qualcosa nelle caratteristiche del colore rispetto ad una semplice correzione del catalogo ..

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è dal 1 aprile che sono diventato un lancista:redd, e finalmente giro con la mia delta 1.6 selectronic oro con clima b-zona, blue&me nav e sensori di park post. color blu oceano dagli interni in pelle e alcantara blu e penso che mi abbiamo messo anche la strumentazione del cruscotto con sfondo blu (l'avevo ordinata con l'ambiente blu), che a prima vista sembra nera ma poi, quando ci batte la luce sopra si nota proprio che è di un bel blu scuro. Semplicemente fantastica, ci ho fatto già 350 km e devo dire che non si avverte il benchè minimo rumore dovuto all'assemblaggio (scricchiolii di plastiche mal montate) che tra l'altro è stato fatto con cura (i cavi d'acciaio che ancorano le cinture alla carrozzeria ora sono rivestiti di gomma e si notano molto meno);). Tutti coloro che hanno avuto modo di salirci sono rimasti stupiti, dalla comodità e dall'impressione di eleganza che ti regala l'ambiente. Mio figlio, (6 mesi) dietro si fa delle dormite pazzesce, e mia moglie provandola ha detto che non pensava che fosse così semplice da guidare (modalità automatica). Appena posso posterò qualche foto, quando avrò la possibilità di lavarla, visto che l'ho ritirata sotto l'acqua e per tre giorni il tempo non è migliorato....ma macchina bagnata macchina fortunata!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il perla nadir.

A proposito, io la mia la vado a ritirare oggi.........:b35

1.6 platino bicolore grigio tempesta, interni pelle beige, blue and me, sensori posteriori, airbag ginocchia, rete fermabagagli, sedili riscaldati, ruotino.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è dal 1 aprile che sono diventato un lancista:redd, e finalmente giro con la mia delta 1.6 selectronic oro con clima b-zona, blue&me nav e sensori di park post. color blu oceano dagli interni in pelle e alcantara blu e penso che mi abbiamo messo anche la strumentazione del cruscotto con sfondo blu (l'avevo ordinata con l'ambiente blu), che a prima vista sembra nera ma poi, quando ci batte la luce sopra si nota proprio che è di un bel blu scuro. Semplicemente fantastica, ci ho fatto già 350 km e devo dire che non si avverte il benchè minimo rumore dovuto all'assemblaggio (scricchiolii di plastiche mal montate) che tra l'altro è stato fatto con cura (i cavi d'acciaio che ancorano le cinture alla carrozzeria ora sono rivestiti di gomma e si notano molto meno);). Tutti coloro che hanno avuto modo di salirci sono rimasti stupiti, dalla comodità e dall'impressione di eleganza che ti regala l'ambiente. Mio figlio, (6 mesi) dietro si fa delle dormite pazzesce, e mia moglie provandola ha detto che non pensava che fosse così semplice da guidare (modalità automatica). Appena posso posterò qualche foto, quando avrò la possibilità di lavarla, visto che l'ho ritirata sotto l'acqua e per tre giorni il tempo non è migliorato....ma macchina bagnata macchina fortunata!!:lol:

Ottima scelta! E' sempre un piacere accogliere nuovi lancisti, e, soprattutto, leggere la loro soddisfazione.

Anche io sono uno che fa molto caso ai rumori ed ai dettagli in genere.

Viaggiare con qualcosa che cigola mi manderebbe in bestia molto più che una spia accesa!

Auguri per la tua nuova Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.