Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

E' un giochino dei conc...... se tu non avessi accettato la loro proposta, avresti atteso giugno e ti saresti preso una vettura fresca di produzione. Se vuoi toglierti uno sfizio, prova a cercare nella Delta, sotto i sedili, oppure nel vano motore, oppure nei bordi bassi dei paraurti, dovresti trovare delle etichette con dei codici a barre e con delle date di produzione e/o assemblaggio...... non ti risolve nulla, ma solo per capire..... comunque ora l'unica cosa che potresti fare, è pretendere dalla concessionaria, a loro spese, l'omologazione da euro 4 ready a euro 5, e anche degli eventuali aggiornamenti delle centraline, tanto loro possono intervenire con examiner.......

Quelle che vengono vendute come km 0, vengono comunque immatricolate dalla concessionaria, e saresti il secondo proprietario.

ciao

Modificato da Tatina
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A regime circa 1000 a settimana, tra la mia e la tua ci sono quindi circa 16000 Delta prodotte (1023xxx contro 1007xxx)... se il mio conto spannometrico non è sbagliato significa che la mia auto è stata prodotta nella migliore delle ipotesi almeno 4 mesi prma della tua immatricolata a Gennaio?

Va a finire che l'hanno usata per girare alcune scene di Angels and Demons a Roma nel giugno 2008 :-)

Scherzi a parte spero che il Customer Service Lancia mi dica esattamente quando è stata prodotta....

scusate l'ignoranza ma un'auto che sta per mesi su un piazzale poi solitamente viene venduta come una Km zero dopo un certo periodo oppure è normale che un cliente che effettua un ordine per un'auto nuova possa beccarsi, a sua insaputa come nel mio caso, anche un'auto che invece è stata prodotta parecchio tempo prima(6 7 8 mesi)?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un giochino dei conc...... se tu non avessi accettato la loro proposta, avresti atteso giugno e ti saresti preso una vettura fresca di produzione. Se vuoi toglierti uno sfizio, prova a cercare nella Delta, sotto i sedili, oppure nel vano motore, oppure nei bordi bassi dei paraurti, dovresti trovare delle etichette con dei codici a barre e con delle date di produzione e/o assemblaggio...... non ti risolve nulla, ma solo per capire..... comunque ora l'unica cosa che potresti fare, è pretendere dalla concessionaria, a loro spese, l'omologazione da euro 4 ready a euro 5, e anche degli eventuali aggiornamenti delle centraline, tanto loro possono intervenire con examiner.......

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendi il nuovo 4R c'è l'articolo su come passare una Bravo E5 Ready in E5. E' necessario rimappare la centralina elettronica (e perde un po' in brillantezza) e poi fare il collaudo in motorizzazione. Io ti consiglierei di pretendere dal concessionario di effettuare queste pratiche a spese loro!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa la curiosità ma per caso lavori nell'ambiente dell'industia dell'auto? :-)

No, cambio l'auto frequentemente e ho avuto la fortuna di conoscere in questi anni dei "veri professionisti" all'interno dell'area vendita e assistenza del gruppo Fiat. Purtroppo ho potuto constatare sulla mia pelle anche delle incapacità in questo campo.......

Comunque come già consigliato da altri, pretendi l'adeguamento a euro 5 da parte della concessionaria.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

No, cambio l'auto frequentemente e ho avuto la fortuna di conoscere in questi anni dei "veri professionisti" all'interno dell'area vendita e assistenza del gruppo Fiat. Purtroppo ho potuto constatare sulla mia pelle anche delle incapacità in questo campo.......

Comunque come già consigliato da altri, pretendi l'adeguamento a euro 5 da parte della concessionaria.

Ciao

Già, io dei veri professionisti li ho trovati quando ho comprato la mia Mazda3 3 anni fa e non ho avuto spiacevoli soprese (preparati e trasparenti su tutto).

Purtroppo mi sono fidato anche questa volta, convinto di avere a che fare con gente seria... ma comunque immagino possa capitare anche di peggio.

Vediamo come va a finire, il concessionario ha detto che a breve mi avrebbe fatto sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

...... adesso anche quelle serie .......

...sempre nav .....

..... continuo!!!!

... menù principale ....

..... info tmc ......

Sei riuscita ad aggiungere i PDI (tipo velox)???

Modificato da Regazzoni
--- non quotate senza necessità molte immagini di grandi dimensioni ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.