Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la pelle va trattata ALMENO una volta ogni sei mesi, se si vuole che duri e resti bella.

La pelle va trattata per due motivi:

1) pulizia

2) idratazione

1) per la pulizia uso delle salviette, di cui non ricordo la marca.

2) per l'idratazione uso una crema per divani. é di ottima qualità e ho notato l'ottimo rapporto qualità prezzo. La marca della crema è NUNCAS (una ditta italiana, di Milano mi pare).

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche piccolo particolare da raccontare riguardo la manualistica della mia Delta Platino GPL.

Come ho postato qualche pagina indietro, mi mancano i comandi vocali del lettore multimediale. Ma non ho neppure il manuale del blue&me con instant nav, facilmente reperibile in rete sul quale appunto mancano quei comandi. A corredo con la mia Delta mi hanno invece dato il manuale del Blue&me normale sul quale questi comandi ci sono, ma mi hanno pure dato quello del blu&me nav con comandi SOS e INFO service ovviamente non presenti sulla mia.

Ma adesso arriva il bello: il manuale dell'Istant Nav! La copertina è giusta, dopo un paio di settimane lo apro... sorpresa: dentro ci sono le spiegazioni del Blu&me! Vado allora in conce e glielo faccio notare. Mi ordinano quindi il manuale giusto, tempo di consegna circa 3 giorni in magazzino (1 km più distante dal conce).

Dopo 1 settimana senza avere notizie vado in magazzino ed il manuale è arrivato (si sono dimenticati di avvisarmi...), me lo danno e mi dicono "SONO 12 EURO!"

Volevano farmi pagare il manuale che loro non mi hanno dato! Dopo avere discusso qualche minuto ed avere fatto le mie ragioni mi hanno detto "Va bene lo prenda pure, siamo a posto così". Ma se io non dicevo niente, avrei pagato 12 euro per un manuale che loro distribuiscono gratuitamente in rete e che per loro errore non mi avevano dato! No comment...

Per quanto riguarda i famosi comandi vocali che mi mancano lo farò presente, ma mi sa che devo rassegnarmi visto che sul manuale giusto (che comunque non mi hanno dato) mancano appunto questi comandi.

Per il resto per ora posso dire tutto bene, al secondo pieno di GPL ho fatto circa 370 km con circa 60% di percorso urbano.

Scusate se sono stato così lungo...

Link al commento
Condividi su altri Social

RAga oggi è "arrivata" e a giorni me la consegnano. ho notato che manca la scritta "delta" sulla plancia. è normale? a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Non mi ricordo mai di guardarci... ma lo ha già chiesto micomatrix qualche post più indietro, quindi manca anche a lui. Appena mi ricordo vi do conferma

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Io all'epoca ho mandato una mail alla Nuncas, chiedendo in quali negozi della mia città avrei potuto trovarlo.

forse fai prima. Fidati, non rimarrai deluso. La qualità è maggiore rispetto ai normali prodotti per auto e il prezzo decisamente inferiore (non essendo un settore di nicchia, quello dei divani, a differenza di quello "car beauty").

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.