Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nn è male...sembra che dal vivo a quanto m'ha detto una persona che è stata a Ginevra, sia molto bella....

C'è in giro qlc cartella stampa sui motori e prestazioni varie?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bellissima macchina seza dubbio... curata nei particolari... una vera Lancia.

Ma non capisco perchè il gruppo Fiat ancora una volta ha poca cura nel porre i tergicristalli!

Non so se è una cosa che noto solo io... ma ho sempre l'impressione come in questo caso che i tergicristalli siano davvero poco nascosti!:roll:

Ti faccio conoscere mio padre..... andrete sicuramente daccordo :D :D

Cmq il prototipo aveva i tergi "alla francese" con due spazzole opposte...... questa ha gli stessi identici tergi della bravo nella stessa posizione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei però ricordare che i "meravigliosi" tergi a scomparsa, specialmente quelli che finiscono sotto il bordo del cofano, sono una gran fregatura in alcune circostanze.

Sollevarli (per pulire il vetro o per lavare la macchina) è un operazione abbastanza scocciante.

Soprattutto, quando nevica, sei fottuto: rimangono bloccati e incastrati nella neve e nell'eventuale ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti quelli a scomparsa "totale" come in alcune Seat sono possono essere delle scocciature in alcuni casi....:roll:

Rimane il fatto che i tergicristalli qui potevano essere nascosti meglio.... senza meccanismi complicati...

a me e a molte altre persone come il padre di Betha, non piace vedere su macchine così recenti dei tergicristalli così "sparati"... :)

Speravo che al momento di di progettare questa Delta... che ripeto è super ricercatissima nello stile avrebbero almeno prestato attenzione, come fanno molti altri costruttori.....

Link al commento
Condividi su altri Social

112_2008_geneva_motor_show_01z+lancia_delta+front_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_02z+lancia_delta+front_three_quarter_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_03z+lancia_delta+side_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_04z+lancia_delta+rear_three_quarter_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_05z+lancia_delta+rear_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_06z+lancia_delta+rear_three_quarter_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_07z+lancia_delta+side_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_08z+lancia_delta+front_three_quarter_view.jpg

Delta is an evocative name for Italian automaker Lancia. Conjuring up images of the first generation Lancia Delta Integrale - the turbocharged, all-wheel drive road car that was built to homologate Lancia's rally car - it's difficult to not associate Delta with the six consecutive WRC constructor's championships Lancia won between 1987 and 1992. The second generation car was discontinued in 1999 - by then transformed into a bland, underpowered, front-wheel drive econobox.

Lancia Delta Front View Photo - Motor Trend Magazine

Spero di cambiare idea quando vedrò questa Delta sulla strada, ma per ora sono completamente insoddisfatto dal design esterno. :(b

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me. invece, l'unica cosa che non soddisfa sono le dimensione, esagerate per le mie necessità, altrimenti avrei potuto farci un pensierino...

Ma magari vanno bene per altri che non l'avrebbero presa in considerazione se fosse stata più piccola...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo non sembrano convinti

Ps Scusate non c'e' la farei mai tradurlo, comunque e ' pratica

Mar 06 2008

Lancia: who's convinced?

Hilton Holloway

The new Delta is an eye-catching beast in the flesh. It's a curious hybrid of the old long-roofed Lancia Beta HPE sports hatch and an imaginary medium-size version of the Rover 75. But the Rover comparison is apt.

Lancia has been on the rocks for over two decades. Last year it sold around 125,000 cars, relying on the home market and a continental taste for the ritzy Lancia Ypsilon supermini. Lancia's current design strategy, like that of Rover, could be looking for a

market for which little evidence exists. While the Rover 75 was a clever re-think of the hackneyed 'gentleman's club', the Lancia strategy is for the "relaxed, convivial atmosphere of an elegantly casual lounge."

So the idea of the traditional St James' gentleman's club interior has morphed into a vodka bar or a celebrity haunt such as Soho House, but it amounts to much the same thing.

Attempts, however, to sell space and interior ambience under a non-premium brand has never been more than moderately successful, if not a complete dead end. Think of the Rover 75 itself, the Renault Modus, Renault Vel Satis and Lancia's own Thesis executive car.

Worse still, Lancia is probably better known around the world as the maker of the Delta Integrale, a car that has lived on for the younger generations in the virtual world. Sure, the new Delta is very eye catching and stands out in the metal. And the interior space is impressive. But is it a Lancia as most of us would understand the brand? And who's really convinced by sophistication as measured by chrome, leg room and subtle interior tones?

Source Autocar .co.uk

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

1) non premium brand una emerita sega se mi è concesso...tra lancia e rover c'è un abisso di storia...soliti inglesi...:roll:

-

2) in queste viste il posteriore non è affatto male...

112_2008_geneva_motor_show_05z+lancia_delta+rear_view.jpg

112_2008_geneva_motor_show_04z+lancia_delta+rear_three_quarter_view.jpg

detto ciò...non credo che sarà un'articolo del genere a sancire il successo o l'insuccceso di quest'auto...dipenderà molto dalla campagna mediatica che ci sarà intorno...l'auto dà una ofrte idea di premium e finitura esterna/interna, molto più che altre balsonate segmento C(aldilà delle imperfezioni d'assemblaggio della preserie..)

-

-

non riesco mai a capacitarmi di come si possa dire a pieni polmoni che audi è un marchio premium, mentre lancia no...boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.