Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto 1000 km in 4 giorni quest'estate con il 1,3 mjt 90 cv, computer di bordo dava 17 e anche inferiori, in autostrada 130-140, non sgasavo, non tiravo le marce...

Motore deludente ai bassi (non si muove) quando va su di giri non lo fermi, come in autostrada...

Una amica di mia mamma ha un 320d coupè 177 cv, guida da signora, ignorando il computer di bordo, non va mai sotto i 17-18, è soddisfattissima...

Forse sto paragonando però due motori imparagonabili..

Prendiamo i consumi del mjt 150 cv o del nuovo 160 o più cavalli e rapportiamolo a quello bmw...

Da notare anche lo 0-100....

Traiamone le conclusioni..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Torniamo IT ??

E non conreontiamo situazioni imparagonabili.

BMW 3 ha a suo vantaggio nella guida autostradale l'ottima aerodinamica ( assorbimento miore di GPunto ) e l'efficiente trasmissione.

In citta' la situazione sarebbe stata ovviamente opposta.

Eda aggiungo che rispetto alle pari classe ( A3 SB o BMW Sr1 o MB B Klasse ) meccanicamente non vedo grandi inferiorita'.

Certo si poteva far meglio, ma siamo allineati al segmento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 3 ha a suo vantaggio nella guida autostradale l'ottima aerodinamica ( assorbimento miore di GPunto ) e l'efficiente trasmissione.

In citta' la situazione sarebbe stata ovviamente opposta.

.

Tutto questo è essere PREMIUMM è ovviamente sono cose che costano non poco nella ricerca....più che ricarozzamenti o gli sticker:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che premmiummm e' lunghezza...:)

Le auto a 3 volumi hanno sempre una migliore aerodinamica delle 2V , anche se si chiamano Opel Vectra ( citata non a caso )

Sulla trasmissione, le longitudinali sono di norma piu' efficienti delle trasversali, e quella BMW e' una delle migliori come efficienza ( e questo si' che e' premiuum )

Comunque la Delta va confronata con Sr1, che certo non ha l'aerodinamica edci consumi della Coupe'. ( Ed ha l'abitabilita' di 1/2 Delta ...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta ha dimensioni MOLTO simili alla 308 SW.

E' vero, tant'è che su Tg2 Motori di ieri hanno parlato subito della Delta (come se fosse lei la vera novità del Salone) e subito dopo sono passati alla 308 SW paragonando appunto le stesse lunghezze dei due modelli.

Personalmente penso che la Delta possa rubare clienti alla 308 SW, poichè i due posti posteriori sono molto sacrificati come fu sulla 307 SW.

Sicuramente Delta conquisterà quegli utenti di auto SW (quelli che le prendono più per immagine che per vero carico), come ad esempio coloro che provengono dalle Golf Variant e le Corolla SW. Poi vabbè, si vedrà per il resto.

In ogni caso Delta è un prodotto interessante sotto molti punti di vista, visto il vasto tipo d'utenza che potrebbe accontentare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.