Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A detta di chi ha visto la macchina la larghezza è quella e l'altezza è ancora minore di circa 5 cm.......

un altro??

Ma dico: avete confrontato o no il PS con la foto del mulo originale??? :pz:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ribalta in posteggio.

Beh, molti fanno gli spiritosi.

Però, a detta di Marchionne, uno degli inconvenienti della nuova 149 riguarda proprio la scelta delle sospensioni e relativa tenuta di strada.

Cioè se mantenere le sospensioni della 147 o adottare quelle della Bravo.

E quindi mi chiedevo se lo stesso fosse avvenuto per la Junior

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, molti fanno gli spiritosi.

Sai, già è difficile vedere la Junior… e tu ci chiedi come si comporta su strada?

Però, a detta di Marchionne, uno degli inconvenienti della nuova 149 riguarda proprio la scelta delle sospensioni e relativa tenuta di strada.

Cioè se mantenere le sospensioni della 147 o adottare quelle della Bravo.

Non è proprio così la faccenda, ma tralasciamo. Comunque 149 utilizza sospensioni anteriori diverse da quelle di Bravo, oltre alle posteriori.

E quindi mi chiedevo se lo stesso fosse avvenuto per la Junior

Lo schema riprende ovviamente quelle di Punto: ma avranno sicuramente impostazioni diverse.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'auto sarebbe 5cm più bassa rispetto a cosa?

Comunque io ho fatto notare che il PS comparso oggi è stato modificato.

Credo rispetto a GPunto.

Ma è stato detto e ridetto che sarà più bassa e più larga...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... qui c'è qualcuno che non sa o non vuole leggere.

Io ho detto che il PS della Junior è stato ritoccato rispetto al muletto per farla sembrare più bassa RISPETTO AL MULETTO JUNIOR STESSO.

Comunque per tagliare la testa al toro.... così da evitare inutili discussioni...

juniorpsgw1.jpg

Come si può vedere dalle linee... hanno abbassato tutta la parte superiore dell'auto, ma la parte inferiore (o altezza da terra) è rimasta pressochè immutata.

Ok?? Abbiamo capito tutti ora?? Non mi pareva difficile... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... qui c'è qualcuno che non sa o non vuole leggere.

Io ho detto che il PS della Junior è stato ritoccato rispetto al muletto per farla sembrare più bassa RISPETTO AL MULETTO JUNIOR STESSO.

Comunque per tagliare la testa al toro.... così da evitare inutili discussioni...

juniorpsgw1.jpg

Come si può vedere dalle linee... hanno abbassato tutta la parte superiore dell'auto, ma la parte inferiore (o altezza da terra) è rimasta pressochè immutata.

Ok?? Abbiamo capito tutti ora?? Non mi pareva difficile... :D:D:D

bah...io non vedo differenze sostanziali in altezza :mrgreen:

-

-

a parte gli scherzi...l'hanno palesemente assettata...ha i cerchi da 20, è logico che l'abbiano anche dovuta abbasare un minimo...e come avevo detto io, anche le dimensioni del parabrezza sono differenti...cmq, con ogni probabilità la vera junior sarà una via di mezzo fra le due...non escludo che la gta, possa invece essere simile come assetto alla ps, magari con i cerchi da 18...ma assetta uguale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.