Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ax in offerta al lidl ho appena visto una vanga.......!

quindi o parli o vengo li con il neo acquisto a mettertela sai dove........PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

dai!!!!!!!!!!

cmq il disegno di atomic è una bomba!!!!!!!!manca poco..........

Link al commento
Condividi su altri Social

come immaginavo Molto poco coupè e molto 147-8....ottimo.

per ora è una figata inimagginabile..........se la mangia la A1.....!!!

edit:non è ke c'è il mega sopresone a francoforte...no???impossibile 12giorni......uffa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

atomicstation sei stato veramente bravo, non è che nella sez photoshop ci scrivi passo passo come hai fatto? Denghiu!!

cmq anche secono me ci va un po' più di coda, ma non troppa. Però me l'aspettavo con i passaruota dietro più allargati

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ho pubblicato è l'immagine che sono riuscito ad estrapolare dal sito www.alfanaming.de, alla quale ho aggiunto solo uno sfondo...per tutorial o fotomodifiche qui su Autopareri ci sono persone molto più preparate di me per farlo ;):D quindi per qualsiasi domanda a riguardo rivolgetevi all'ufficio competente :D:D:D:D alias la sezione del sito adatta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.