Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

personalmente il frontale mi sembra promettere molto bene, vero o meno che sia...c'è un chiaro richiamo a svariate vetture storiche alfa...il doppio faro tondo è bellissimo e lo scudetto sembra il più aggressivo mai visto su un alfa...senza contare quelle tre fessurine sul cofano...vi ricordano nulla?...il posteriore sembra pure molto bello e dinamico, ma così di profilo e con questo effetto molto strano che pare fatto apposta per non svelare nulla più del necessario...non so...

CSA centro stile alfa......

ma il posteriore penso che più o meno la scelta obbligata è quella...l'anteriore è interessante e mi piace ma forse con addirittura troppo citazioni di alfa più o meno storiche che in alcuni casi non si integrano un granchè bene fra loro. Magari su un auto così da numeri e di sicuro successo (I giovanissimi sono gli unici che hanno pochi pregiudizi nei confronti di alfa) meglio di qualcosa anche un pò più banale e semplice sul concetto della proposta di 4ruote. (Ovvio meno 207!!!)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

newreply.php?do=newreply&p=419551

Sembra un gatto persiano con la faccia triste

anteprima2lm9.jpg

La coda non è assolutamente male, invece

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma contro un'auto contro mini, le citazioni dovrebbero essere all'ordine del giorno in teoria...altro che banalità...sicuramente se le proporzioni saranno azzeccate, una mini parrebbe molto vecchia e morbidosa...sembra molto gta-style...o è una mia sensazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.